Portale di Ateneo - Unibs.it

Attività di formazione - Q-Tech Research and Study Centre

Eventi 2012

 

VIII Edizione del Laboratorio di organizzazione ed economia sanitaria dal titolo: ”I paradossi della Sanità”.

Il Corso è organizzato in collaborazione con la Scuola di Specializzazione in Igiene e Medicina Preventiva e con il Dipartimento di Dipartimento di Scienze Economiche dell’Università di Brescia e tenuto da febbraio a giugno 2012.

 

Corso di Formazione Manageriale della Scuola di Direzione in Sanità (SDS)

Eupolis Lombardia per Dirigenti di Struttura Complessa Area Ospedaliera (edizione 2012).

 

Corso di perfezionamento in “Health Technology Assessment in Sanità” (in progress)

Il corso è realizzato in collaborazione con il  Dipartimento di Scienze Economiche, Università degli Studi di Brescia, la Sezione di Sanità Pubblica - Dipartimento di Sanità Pubblica, Microbiologia, Virologia dell’Università degli Studi di Milano e l’Institute of Communication and Health - Facoltà di Scienze della Comunicazione dell’Università della Svizzera Italiana (previsto per la primavera- estate 2012)

 

Master per quality manager per la ricerca e la cura delle malattie onco-ematologiche con il trapianto di cellule staminali emopoietiche (in progress)

Il master è organizzato in collaborazione con cattedra di Ematologia dell’Università degli Studi di Brescia. (previsto per la primavera- estate 2012)