Affidamento di un incarico professionale a terzi per l’organizzazione e la gestione di corsi di formazione

Stretta di mano

Fondazione EULO – Università di Brescia in collaborazione con Università degli Studi di Brescia promuove corsi di aggiornamento professionale e formazione continua. Per avviare tali attività, si affida un incarico professionale a terzi per l’organizzazione e la gestione amministrativa di progetti e corsi di formazione, che sarà svolto dal collaboratore/dalla collaboratrice in autonomia, senza alcun vincolo di subordinazione.

In particolare, il professionista sarà chiamato:

1. ad organizzare ed avviare detta nuova tipologia di attività (fase di start-up);
  2. a seguire e curare le attività di pianificazione e gestione amministrativa.

Le domande di partecipazione dovranno essere inviate all’indirizzo PEC: [email protected]

Data di scadenza: 30 settembre, ore 12:00

L'avviso è pubblicato nella relativa pagina.

Riferimenti e contatti

Mail: [email protected]