UNITA 4 all - Giovedì 11 gennaio

UNITA 4 all - Giovedì 11 gennaio

Giovedì 11 gennaio, alle ore 14:30, presso l’Auditorium del Collegio Lucchini (Via Senatore Diogene Valotti, 3/C-D) è in programma l'appuntamento UNITA 4 all per far conoscere il progetto UNITA alla comunità universitaria. Sarà possibile assistere all'evento da remoto a questo link.

Intervengono:

Prof. Francesco Castelli, Magnifico Rettore

Prof. Roberto Ranzi, Prorettore alle Politiche di Internazionalizzazione e referente del progetto UNITA

Prof. Alessandro Padovani, Prorettore alla Ricerca e co-leader del task “UNITA Thematic Research hubs”

-  Prof.ssa Carmen Marchiori, Delegata del Rettore all’Orientamento internazionale e doppi titoli

Prof. Corrado Paganelli, Delegato del Rettore ai Rapporti con le Istituzioni Europee ed Erasmus

Prof.ssa Silvia Giliani, Delegata del Rettore alla Ricerca Internazionale

Prof. Maurizio Tira, co-leader del task 5.5 “Expanding UNITA in Europe and beyond”

Dott.ssa Monica Bonfardini, Direttrice Generale Vicaria

Dott.ssa Aiko Terao, Responsabile UOCC Relazioni Internazionali

Sig. Renato Veronesi, UNITA Office

Sig. Diego Bruno Vollaro, Rappresentante degli studenti in Senato accademico e presso il Presidio di Qualità di Ateneo