Anteprima CUltuRIAMOCI 2024 | "Viviamo in un mondo del genere?"

Lunedì 22 aprile 2024, ore 18:30
Aula Seminari - Collegio Universitario Luigi Lucchini, Via Valotti 3/C e 3/D

Lunedì 22 aprile 2024, alle ore 18:30 nell'Aula Seminari del Collegio Universitario Luigi Lucchini (Via Valotti 3/C e 3/D) si terrà l'anteprima della rassegna CUltuRIAMOCI 2024 dal titolo "Viviamo in un mondo del genere? Educare alla parità e al rispetto delle differenze di genere" organizzata da medicus mundi italia.

La rassegna "CUltuRIAMOCI" offre occasioni di riflessione e confronto sull'importanza dei determinanti sociali della salute, come la parità ed il rispetto delle differenze di genere, sia a livello locale che nella sua dimensione globale.
In questo primo incontro avremo testimonianze dal Brasile.
Sará un'occasione di ricordo della dott.ssa Maria Rosa Inzoli, fondatrice di MMI, che negli ultimi anni della sua vita ha dedicato il proprio impegno alla promozione della salute delle donne e delle famiglie più vulnerabili della Regione di São Luís del Maranhão.

Per maggiori informazioni consultare la locandina allegata.

Ultimo aggiornamento il: 11/04/2024