Salta al contenuto principale
Login HP
Docenti e personale
Studenti
Quick links
Segreteria Studenti on line
Corsi di laurea triennale e magistrale
Cerca docenti
Cerca insegnamenti
Orari lezioni
Segnalazioni
International students
r
Rubrica
EN
FR
ES
Form di ricerca
Ricerca
@Mail
Portale di Ateneo - Unibs.it Portale di Ateneo - Unibs.it
Ateneo
Piano Strategico di Ateneo
Organi di Ateneo
Strutture, Comitati e Commissioni di Ateneo
Statuto e regolamenti
Amministrazione
Vita dell'Ateneo
Garante Studenti
URP - Accesso agli Atti
Albo pretorio - Concorsi, bandi e gare
Assicurazione di Qualità
Amministrazione trasparente
Accesso documentazione amministrativa
Enti Partecipati
Elenco siti tematici
Comunicati, precisazioni e rassegna stampa
Atti di notifica
News
News delle strutture
Eventi
Eventi delle strutture
Come raggiungerci
Didattica
Infostudente
Segreteria Studenti on line
Segreteria Post laurea on line
Sportello Online UNIBS
Corsi di laurea triennale e magistrale a ciclo unico
Corsi di laurea magistrale
Foundation Year
Dottorato di Ricerca
Scuole di specializzazione
Master e Corsi di perfezionamento SMAE - Alta Formazione
Summer School
Percorso 24 CFU
Esami di Stato
Orientamento
Iscriversi
Tasse e contributi
Calendario, lezioni, esami
Mobilità internazionale
Studenti internazionali
Borse di studio e Servizi per il diritto allo studio
Centro Linguistico d'Ateneo
Studenti con disabilità e DSA
Tirocini e orientamento al lavoro
150 ore, Tutors e attività culturali
Statistiche sulla didattica di Ateneo
Formazione linguistica
Italiano per Stranieri
Biblioteche
Ricerca
Il portale della Ricerca
Unibs Covid-19 Research
Openbs - L'Archivio dei Prodotti della Ricerca
Nuovo portale della Terza Missione
Competenze dei Ricercatori Unibs
Innovazione e Trasferimento Tecnologico
Aree e linee di ricerca
Dottorato di Ricerca
Assegni di ricerca
Biblioteche
Struttura
Corsi di studio
Dipartimenti
Biblioteche
COVID-19
SOSTIENICI
LEZIONI ONLINE
Servizi
Servizi online
Ateneo
Piano Strategico di Ateneo
Organi di Ateneo
Strutture, Comitati e Commissioni di Ateneo
Statuto e regolamenti
Amministrazione
Vita dell'Ateneo
Garante Studenti
URP - Accesso agli Atti
Albo pretorio - Concorsi, bandi e gare
Avvisi esterni e interni per il conferimento di incarichi a terzi
Bandi di gara per l'assegnazione di forniture, lavori e servizi
Bandi di forniture
Bandi di lavori
Bandi di servizi
Procedure negoziate
Avvisi e manifestazioni di interesse
Gare di vendita per beni mobili
Bandi personale docente, ricercatore, ric. a tempo determinato, incarichi insegnamento a contratto e collaboratore linguistico
Bandi per il personale tecnico amministrativo e Dirigente
Bandi per studenti e laureati
Bandi per assegni di ricerca
Bandi per borse di ricerca post-laurea
Bandi per le attività internazionali del personale
Bandi per la Direzione Generale
Avviso per la formazione di un elenco CAAF per servizio assistenza alla compilazione, ricezione, trasmissione ISEEU parificato degli studenti dell'Università degli Studi di Brescia con nuclei famigliari non residenti in Italia, A.A. 2020-2021, 2021-2022
Albo delle Associazioni studentesche
Elezioni
Avviso di accreditamento per l'organizzazione di centri estivi
Avvisi di selezione presso altri enti
Assicurazione di Qualità
Amministrazione trasparente
Accesso documentazione amministrativa
Enti Partecipati
Elenco siti tematici
Comunicati, precisazioni e rassegna stampa
Atti di notifica
News
News delle strutture
Eventi
Eventi delle strutture
Come raggiungerci
Menu Target
Futuro studente
International students
Studenti e Laureati
Personale docente
Personale tecnico amministrativo
Aziende ed enti
Pagine Correlate
Archivio Affidamenti in economia
Home
›
Ateneo
›
Albo pretorio - Concorsi, bandi e gare
›
Bandi di gara per l'assegnazione di forniture, lavori e servizi
Bandi di gara per l'assegnazione di forniture, lavori e servizi
Servizio di manutenzione ordinaria delle centrali telefoniche, per il periodo 01 aprile 2021 – 31 marzo 2022, eventualmente prorogabile per un ulteriore periodo massimo di nove mesi.
Servizio di manutenzione ordinaria, pronto intervento e riparazione degli impianti di sicurezza antifurto, controllo accessi, allarmi tecnologici e monitoraggio web, di proprietà dell’Università ed installati in tutti gli edifici per un periodo di 24 mesi
Avviso pubblico per l'acquisto di un immobile sito nelle immediate vicinanze degli edifici afferenti alla macroarea di Ingegneria o di Medicina
Avviso esplorativo per manifestazione di interesse per l'affidamento del servizio di manutenzione ordinaria delle centrali telefoniche e per una serie di manutenzioni straordinarie ed interventi per nuovi cablaggi e/o piccole lavorazioni
Servizio di gestione dei teleallarmi, videosorveglianza, chiusura serale di alcuni edifici universitari, servizi di ronda e il collegamento dei pocket antirapina, per il periodo 01 gennaio 2021 – 31 dicembre 2022
Avviso esplorativo per manifestazione di interesse per l’affidamento del servizio di manutenzione ordinaria, pronto intervento e riparazione degli impianti di sicurezza antifurto, controllo accessi, allarmi tecnologici e monitoraggio web
Servizio di manutenzione ordinaria e straordinaria degli impianti multimediali installati nelle aule didattiche e nelle altre sale dell’Ateneo, per un periodo di quattro anni, eventualmente prorogabile per ulteriori sei mesi
Servizio di “procedure per la protezione della proprietà intellettuale” dell’Università ad uno Studio di Consulenza in Proprietà Industriale, per un periodo di 48 mesi, eventualmente rinnovabile per ulteriori 24 mesi.
Servizio di rilevazione e gestione delle presenze, per un periodo di 60 mesi, rinnovabile per un ulteriore periodo di 48 mesi
AVVISO DI ASTA PUBBLICA PER VENDITA DI BENE IMMOBILE DI PROPRIETÀ UNIVERSITARIA SITO IN BRESCIA, VIA ROCCA D'ANFO, 27 - TERZO AVVISO
Fornitura e posa in opera di arredi nelle residenze universitarie dell’Università
Lavori di installazione di cilindri elettronici presso le residenze universitarie dell’Università degli Studi di Brescia
Avviso esplorativo per manifestazione di interesse per l’affidamento del servizio di gestione dei teleallarmi, videosorveglianza, chiusura serale di alcuni edifici universitari, servizi di ronda e collegamento dei pocket antirapina
Avviso esplorativo per manifestazione di interesse per l’affidamento del servizio di "procedure per la protezione della proprietà intellettuale dell'Università ad uno Studio di Consulenza in Proprietà Industriale
AVVISO DI ASTA PUBBLICA PER VENDITA DI BENE IMMOBILE DI PROPRIETÀ UNIVERSITARIA SITO IN BRESCIA, VIA ROCCA D'ANFO, 27
Servizio di ritiro, trasporto e smaltimento dei rifiuti radioattivi prodotti dall’Università degli Studi di Brescia, per un periodo di 24 mesi, prorogabile per ulteriori tre mesi.
Servizio di ritiro, trasporto e smaltimento dei rifiuti speciali pericolosi, sanitari a rischio infettivo e chimici, comprensivo della fornitura dei contenitori, prodotti dall’Università degli Studi di Brescia, per un periodo di 24 mesi
Servizio di ritiro, trasporto e smaltimento dei rifiuti speciali non pericolosi e pericolosi, prodotti dall’Università degli Studi di Brescia, per un periodo di 24 mesi, prorogabile per ulteriori tre mesi
Arredi - Acquisto materassi per Residenze universitarie - Adesione a Mercato Elettronico PA
Informatica, Elettronica, Telecomunicazioni e Macchine per Ufficio -rinnovo triennale sottoscrizioni licenze software “Red Hat” - Adesione a Mercato Elettronico PA
Servizio di disinfezione ed igienizzazione dei servizi igienici degli edifici universitari, per il periodo 01/01/2021 – 31/12/2023
Avviso pubblico per raccolta di manifestazioni di interesse da parte degli Enti previsti all’art. 12, c. 2, punto 2) del Regolamento per l’inventario dei beni dell'Università all’acquisizione a titolo gratuito di una vasca idropinica
Avviso esplorativo per manifestazione di interesse per l’affidamento del servizio di manutenzione ordinaria e straordinaria degli impianti multimediali installati nelle aule didattiche e nelle sale dell’Ateneo, per 4 anni, prorogabile per 6 mesi
Fornitura di materiale per l’aggiornamento ed ampliamento della rete wireless disponibile presso le residenze universitarie
Informatica, Elettronica, Telecomunicazioni e Macchine per Ufficio - rinnovo 2021 EZProxy - Adesione a Mercato Elettronico PA
Avviso esplorativo per manifestazione di interesse per l’affidamento del servizio di rilevazione e gestione delle presenze del personale tecnico amministrativo, per un periodo di 5 anni, rinnovabile per ulteriori 4 anni
Servizio di conduzione e manutenzione del sistema di gestione dei parcheggi dell’Università, situati tra Via Branze e Viale Europa, per un periodo di otto mesi.
Avviso esplorativo per manifestazione di interesse - servizio di ritiro, trasporto e smaltimento dei rifiuti speciali pericolosi, sanitari a rischio infettivo e chimici, comprensivo della fornitura dei contenitori, prodotti dall'Università
Avviso esplorativo per manifestazione di interesse - servizio di ritiro, trasporto e smaltimento dei rifiuti speciali non pericolosi e pericolosi prodotti dall’Università, per un periodo di 24 mesi, prorogabile per un ulteriore periodo di tre mesi
Avviso esplorativo per manifestazione di interesse - servizio di ritiro, trasporto e smaltimento dei rifiuti radioattivi prodotti dall'Università, per un periodo di 24 mesi, eventualmente prorogabile per ulteriori tre mesi
Informatica, Elettronica, Telecomunicazioni e Macchine per Ufficio - cuffie varie tipologie (covid) - Adesione a Mercato Elettronico PA
Energia Elettrica 17 - Fornitura energia elettrica dal 01/11/2020 - 30/04/2022
Avviso esplorativo per manifestazione di interesse - servizio di disinfezione ed igienizzazione dei servizi igienici degli edifici universitari, per il periodo 01/01/2021 – 31/12/2023
Telefonia mobile 7 - n. 20 router alcatel MW40 - Convenzione CONSIP
Servizio di manutenzione ordinaria e straordinaria degli impianti di servoscale negli edifici universitari, per il quadriennio 01/07/2020 – 30/06/2024
Personal Computer portatili e Tablet 4 - Personal computer portatili - Convenzione CONSIP
Servizio di assistenza tributaria e fiscale con riferimento anche ad attività che perseguono l’obiettivo e la finalità formativa del personale universitario, per un periodo di tre anni
AVVISO DI ASTA PUBBLICA PER VENDITA DI BENE SITO IN VIA ROCCA D'ANFO- BRESCIA
Fornitura ed installazione di arredi da collocare presso l’immobile Madonna del Lino – Piazza del Mercato - Brescia.
Cancelleria, Carta, Consumabili da stampa e Prodotti per il restauro - Etichette - Adesione a Mercato Elettronico PA
Servizio di manutenzione ordinaria e straordinaria di n. 2 impianti di sollevamento (carriponte) installati presso gli edifici di Ingegneria di Via Branze, 38 e Via Valotti, 9, per il periodo 01/05/2020 – 30/04/2024
Servizio di predisposizione e organizzazione degli esami di ammissione e dei progress test per i corsi di studio dell’area di medicina e ingegneria, per gli anni accademici 2020/21 – 2021/22 – 2022/23
Avviso esplorativo per manifestazione di interesse per l'affidamento del servizio di assistenza fiscale e tributaria per un periodo di tre anni
Scadenza: 07/05/2020
Telefonia mobile 7 - ordine Sim - Convenzione CONSIP
Telefonia mobile 7 - noleggio apparati Samsung A40 - Convenzione CONSIP
Telefonia mobile 7 - apparati IPhone 6S - Convenzione CONSIP
Cancelleria, Carta, Consumabili da stampa e Prodotti per il restauro - Telefoni senza filo - Adesione a Mercato Elettronico PA
Servizi di Formazione - Servizi di formazione normata su prevenzione e sicurezza - Adesione a Mercato Elettronico PA
Avviso esplorativo per manifestazione di interesse- servizio di predisposizione e organizzazione degli esami di ammissione e dei progress test per i corsi di studio dell’area di medicina e ingegneria
Determinazioni chimiche di laboratorio nell’ambito dei lavori di realizzazione di un impianto sportivo nell’area attualmente utilizzata per attrezzature al servizio del campo da baseball
Informatica, Elettronica, Telecomunicazioni e Macchine per Ufficio - Telefoni base e multifunzione - Adesione a Mercato Elettronico PA
SERVIZIO DI TRASLOCHI, TRASPORTI E FACCHINAGGI, PER UN PERIODO DI SEI ANNI
Avviso esplorativo per manifestazione di interesse per l’individuazione di operatori economici interessati a stipulare con questa Amministrazione convenzioni per il trasporto aereo
Telefonia mobile 7 - ordine Sim - Convenzione CONSIP
Servizi per l'Information & Communication Technology - Canone manutenzione, aggiornamento ed assistenza Easyaccademy - Adesione a Mercato Elettronico PA
Riqualificazione del quadro elettrico BT generale dell’Edificio E11 – Ingegneria Modulo Didattico – Via Branze – Brescia
Corsi Formazione generale per studenti - Adesione a Mercato Elettronico PA
Fornitura ed installazione di nuovi arredi per le residenze universitarie
Materiale informatico per ICT - Adesione a Mercato Elettronico PA
Materiale informatico per ICT - Adesione a Mercato Elettronico PA
Lavori di sostituzione e verifica connessioni impianti fotovoltaici
Servizio di spedizione a mezzo corriere
Servizi di Informazione, Comunicazione e Marketing - Servizio di accesso a Banche Dati - Adesione a Mercato Elettronico PA
Informatica, Elettronica, Telecomunicazioni e Macchine per Ufficio - Attrezzature per indagini diagnostiche e di rilievo - Adesione a Mercato Elettronico PA
PC Portatili e Tablet 3 - Personal computer portatili - Convenzione CONSIP
PC Portatili e Tablet 3 - Personal computer portatili - Convenzione CONSIP
Avviso esplorativo per manifestazione di interesse per l’individuazione degli operatori economici da invitare alla procedura comparativa per l’affidamento del servizio di traslochi, trasporti e facchinaggi
Servizi di Formazione - Servizi di formazione normata su prevenzione e sicurezza - Adesione a Mercato Elettronico PA
PC Portatili e Tablet 3 - Personal computer portatili - Convenzione CONSIP
Informatica, Elettronica, Telecomunicazioni e Macchine per Ufficio - Acquisto nuove licenze NETSUPPORT SCOOL - Adesione a Mercato Elettronico PA
Arredi - Materassi e guanciali - Adesione a Mercato Elettronico PA
Informatica, Elettronica, Telecomunicazioni e Macchine per Ufficio - Lampade per videoproiettore ELPLP77 e 95 - Adesione a Mercato Elettronico PA
Informatica, Elettronica, Telecomunicazioni e Macchine per Ufficio - Lampade per videoproiettore ELPLP75 - Adesione a Mercato Elettronico PA
Fornitura ed installazione di pergole autoportanti per i giardini del campus zona nord
Fornitura ed installazione di videoproiettori per le aule didattiche degli edifici NSFI sede di Ingegneria e Polifunzionale della sede di Medicina
Avviso esplorativo per manifestazione di interesse- Affidamento fornitura ed installazione di nuovi arredi presso le residenze universitarie
Servizio di orientamento e supporto alla ricerca abitativa presso privati rivolto agli studenti stranieri iscritti all’Università nell’ambito di programmi di mobilità internazionale, agli studenti e ai dottorandi
servizio di Responsabile Protezione Dati RPD (Data Protection Officer DPO) per l’Università degli studi di Brescia, per un periodo di 24 mesi
Arredi - Materassi e guanciali - Adesione a Mercato Elettronico PA
Reti locali 6 - Integrazione aggiornamento WI-FI Ateneo - Convenzione CONSIP
Telefonia fissa 5 - Telefonia Fissa UniBS 3 anni - Convenzione CONSIP
Materiali elettrici, da costruzione, ferramenta - Fornitura lucchetti - Adesione a Mercato Elettronico PA
Arredi - Arredi vari e materiale di consumo - Adesione a Mercato Elettronico PA
Telefonia mobile 7 - noleggio n. 5 apparati IPhone 6S - Convenzione CONSIP
Avviso esplorativo per manifestazione di interesse per l'affidamento del servizio di Responsabile Protezione Dati (RPD)
Telefonia mobile 7 - n. 5 apparati IPhone 6 32gb 4.7 - Convenzione CONSIP
Informatica, Elettronica, Telecomunicazioni e Macchine - ordine dischi SSD + adattatore da 2,5" a 3,5" - Adesione a Mercato Elettronico PA
Informatica, Elettronica, Telecomunicazioni e Macchine - Ordine 8 lampade per videoproiettore EPSON EB1945 - Adesione a Mercato Elettronico PA
Servizio di manutenzione ordinaria, pronto intervento e riparazione degli impianti di sicurezza antifurto, controllo accessi, allarmi tecnologici e monitoraggio web, di proprietà dell’Università ed installati in tutti gli edifici – Attività progettazione
Fornitura ed installazione di attrezzature audio-video nelle aule didattiche della sede di Medicina, Viale Europa, 11, comprensivo della riqualificazione della sala consigliare e delle aule A, B, C, D, E ed F.
Cuscini e copricuscini ignifughi per residenze universitarie - Adesione a Mercato Elettronico PA
Avviso esplorativo per manifestazione di interesse per l'affidamento della fornitura ed installazione di videoproiettori per le aule didattiche degli edifici NSFI sede di Ingegneria e Polifunzionale della sede di Medicina
Servizio di predisposizione e organizzazione degli esami di ammissione e dei progress test per i corsi di Laurea dell’area di Medicina e di Ingegneria, per l’anno accademico 2019/2020. Gara deserta.
Servizio di call-contact center a supporto delle Segreterie Studenti dell’Università, per un periodo di trentasei mesi
Servizio di predisposizione e organizzazione degli esami di ammissione e dei progress test per i corsi di Laurea dell’area di Medicina e di Ingegneria, per l’anno accademico 2019/2020.
Telefonia fissa - servizio di telefonia fissa - Convenzione CONSIP
Informatica, Elettronica, Telecomunicazioni e Macchine per Ufficio - Notebook elettronici - Adesione a Mercato Elettronico PA
Servizi di Formazione - Servizi di formazione normata su prevenzione e sicurezza - Adesione a Mercato Elettronico PA
Fornitura ed installazione di un sistema per la gestione del servizio di ServiceDesk, per un periodo di trentasei mesi, eventualmente rinnovabile per ulteriori tre anni.
Servizi di Formazione - formazione specialistica manageriale e risorse umane - Adesione a Mercato Elettronico PA
Cancelleria, Carta, Consumabili da stampa e Prodotti per il restauro - Badge, portanomi e accessori - Adesione a Mercato Elettronico PA
Telefonia mobile 7 - Dual Billing - Convenzione CONSIP
Cancelleria, Carta, Consumabili da stampa e Prodotti per il restauro - Etichette - Adesione a Mercato Elettronico PA
Avviso esplorativo per manifestazione di interesse per l’affidamento del servizio di orientamento e supporto alla ricerca abitativa presso privati
Arredi - Sedie per ufficio - Adesione a Mercato Elettronico PA
Pc Desktop 16 - PC desktop - Convenzione CONSIP
PC Portatili e Tablet 2 - Apple Macbook air - Convenzione CONSIP
PC Portatili e Tablet 2 - Personal computer portatili - Convenzione CONSIP
Avviso esplorativo per manifestazione di interesse per l’individuazione degli operatori economici da invitare alla procedura comparativa per l’affidamento della fornitura ed installazione attrezzature audio-video nelle aule didattiche
Arredi - Lampade da tavolo a led e nastri etichettatrici - Adesione a Mercato Elettronico PA
Prodotti Monouso, per le Pulizie e per la Raccolta Rifiuti - Disinfettanti e sanificanti - Adesione a Mercato Elettronico PA
Telefonia mobile - N. 10 apparati a noleggio - Convenzione CONSIP
Telefonia mobile - N. 3 TABLET a noleggio - Convenzione CONSIP
Telefonia mobile - N. 20 apparati a noleggio - Convenzione CONSIP
Telefonia mobile - Migrazione utenze - Convenzione CONSIP
Procedura telematica negoziata, finalizzata alla conclusione di un accordo quadro con un unico operatore economico al quale affidare, per conto della Brixia University Press, tutte le attività editoriali.
Informatica, Elettronica, Telecomunicazioni e Macchine per Ufficio - Telefoni base e multifunzione - Adesione a Mercato Elettronico PA
Arredi - Sedie per ufficio - Adesione a Mercato Elettronico PA
Servizio di manutenzione dell'attrezzatura RAILS-ASRS, collocata presso la Biblioteca di Economia e Giurisprudenza, per il periodo 07/05/2019 - 06/05/2022
Informatica, Elettronica, Telecomunicazioni e Macchine per Ufficio - Kit Canon XA11 + accessori - Adesione a Mercato Elettronico PA
Servizio informatico di gestione del diritto allo studio dell’Università degli Studi di Brescia, per il periodo 01.01.2020 - 31.12.2024.
Servizio di manutenzione ordinaria e straordinaria degli impianti di distribuzione gas tecnici, metano e delle caldaie, incluso l’inserimento di dati e l’utilizzo del sistema informativo immobiliare di ateneo.
Manifestazione di interesse per l’affidamento del servizio di call-contact center a supporto delle Segreterie Studenti dell’Università, per un periodo di trentasei mesi eventualmente prorogabile per ulteriori sei mesi
Manifestazione interesse - Accordo quadro per l'affidamento, per conto della Brixia University Press, di tutte le attività editoriali organizzative, gestionali, commerciali, per la redazione, la stampa di opere a marchio BUP
Fornitura Energia Elettrica, per il periodo 01/05/2019 - 31/10/2020 - Convenzione CONSIP
Avviso esplorativo per manifestazione di interesse per l'affidamento del servizio informatico di gestione del diritto allo studio, per il periodo 01/01/2020 - 31/12/2024
Riqualificazione degli impianti multimediali della sala consigliare e delle aule didattiche A e B ubicate presso la struttura di Medicina di Viale Europa, 11 - Brescia
PC Desktop - Postazioni di lavoro - Convenzione CONSIP
Fornitura di materiale igienico sanitario - Adesione a Mercato Elettronico PA
Servizi per l'Information & Communication Technology - Corsi sicurezza per professioni sanitarie - Adesione a Mercato Elettronico PA
Carburante per autotrazione mediante fuel card - Convenzione CONSIP Accordi Quadro
Informatica, Elettronica, Telecomunicazioni e Macchine per Ufficio - Lampade per Videoproiettori 2 - Adesione a Mercato Elettronico PA
Informatica, Elettronica, Telecomunicazioni e Macchine per Ufficio - Lampade per Videoproiettori 1 - Adesione a Mercato Elettronico PA
Informatica, Elettronica, Telecomunicazioni e Macchine per Ufficio - Armadi di rete - Adesione a Mercato Elettronico PA
Buoni pasto 8 - ordine per buoni pasto elettronici - Convenzione CONSIP
Buoni pasto 7 - Buoni pasto resi - Convenzione CONSIP
AVVISI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE TAVOLO ANATOMAGE DSCS
Scadenza: 14/12/2018
Servizio di manutenzione ordinaria della piattaforma software di Facility Management INFOCAD, per un periodo di 36 mesi
TRATTATIVA DIRETTA PREVIA RICHIESTA DI PREVENTIVI
Avviso manifestazione interesse per il reperimento di un immobile da destinare a mensa universitaria
Avviso manifestazione interesse per il reperimento di un immobile da destinare ad archivio/deposito
Servizio per l’esecuzione degli accertamenti e delle analisi di laboratorio funzionali alla gestione del rischio legionellosi come previsto dai DVRL di Ateneo, per il periodo 01/02/2019 – 30/09/2022 prorogabile per ulteriori sei mesi
Servizio di assistenza agli studenti con disabilità e con disturbi specifici dell’apprendimento frequentanti l’Università, per il periodo 01 marzo 2019 – 28 febbraio 2022, prorogabile per ulteriori sei mesi
Servizio di manutenzione ordinaria, pronto intervento e riparazione degli impianti di sicurezza antifurto, controllo accessi, allarmi tecnologici e monitoraggio web, di proprietà dell’Università, per il periodo 01/01/2019-31/12/2020
Servizio di verifiche periodiche degli impianti di messa a terra presenti negli edifici dell’Ateneo, ai sensi del D.P.R. 22/10/2011 n. 462, per il periodo 2019-2024
Servizio di manutenzione ordinaria delle Linee vita e dei dispositivi anti caduta installati negli edifici dell’Ateneo, per il periodo 01/01/2019 – 31/12/2023
Accordo quadro con un unico operatore economico per lo svolgimento del servizio di spurgo comprensivo dello smaltimento e di videoispezioni per le strutture dell’Università, per il periodo 01/01/2019 – 31/12/2022 prorogabile per ulteriori sei mesi
Fornitura ed installazione di un sistema centralizzato diffusione avvisi su video nell’atrio di Ingegneria di Via Branze, 38 e della Club House di Piazza del Mercato, 15 - Brescia
Fornitura ed installazione di attrezzature audio video per l’adeguamento funzionale e tecnologico delle dotazioni collocate nelle aule didattiche della sede di Economia.
Avviso manifestazioni di interesse finalizzate ad avviare trattative commerciali inerenti le domande di brevetto e/o i brevetti nazionali e/o internazionali
Servizio di rilegatura dei periodici cartacei posseduti dalle Biblioteche di Ateneo, per un periodo di 48 mesi
Procedura telematica negoziata per l’affidamento del servizio di consulenza alla gestione dei rifiuti e del trasporto di merci pericolose su strada in materia di ADR, ai sensi del D.lgs. 35/2010 per il periodo 22 settembre 2018 – 21 settembre 2021
Servizio di manutenzione ordinaria, pronto intervento e riparazione degli impianti di sicurezza antifurto, controllo accessi, allarmi tecnologici e monitoraggio web, di proprietà dell’Università, per il periodo 01/01/2019-31/12/2020
Fornitura in comodato d’uso oneroso e gestione “Full risk” di un sistema di produzione in situ e dosaggio in continuo di monoclorammina mediante tecnologia brevettata sanikill-lite
Servizio di ritiro, trasporto e smaltimento dei rifiuti speciali non pericolosi e pericolosi, prodotti dall’Università degli studi di Brescia, per un periodo di 24 mesi, prorogabile per ulteriori tre mesi
Servizio di ritiro, trasporto e smaltimento dei rifiuti speciali pericolosi, sanitari a rischio infettivo e chimici, comprensivo della fornitura dei contenitori, prodotti dall’Università, per un periodo di 24 mesi, prorogabile per ulteriori tre mesi
Procedura telematica negoziata per l’affidamento del “Servizio di ritiro, trasporto e smaltimento dei rifiuti radioattivi prodotti dall’Università degli studi di Brescia, per il periodo di 24 mesi, prorogabile per ulteriori tre mesi”
Procedura telematica negoziata per l'affidamento della fornitura ed installazione di due servoattuatori idraulici, sistema di distribuzione, centrale idraulica silenziata e sistema di controllo elettronico presso l'Università degli Studi di Brescia
Avviso esplorativo per manifestazione di interesse per l'affidamento del servizio di consulenza alla gestione dei rifiuti e del trasporto di merci pericolose su strada in materia di ADR, ai sensi del D.lgs 35/2010
Procedura telematica negoziata per l’affidamento del servizio di predisposizione e organizzazione degli esami di ammissione e dei progress test per i corsi di Laurea dell’area medico chirurgica, per l’anno accademico 2018/2019
Informatica, Elettronica, Telecomunicazioni e Macchine per Ufficio - Videoproiettori - Accessori - Adesione a Mercato Elettronico PA
Pc Desktop - n. 4 workstation per ufficio tecnico - Convenzione CONSIP
Fornitura e posa dell'impianto servoscala curvilineo con pedana Mod. GSL ARTIRA da installare presso le residenze universitarie - Edificio Bruno Boni
Avviso esplorativo manifestazione di interesse a stipulare con l'Università convenzioni per il trasporto ferroviario
Arredi - Materassi e guanciali - Adesione a Mercato Elettronico PA
Avviso esplorativo per manifestazione di interesse per l'affidamento del servizio di ritiro, trasporto e smaltimento dei rifiuti radioattivi prodotti dall'Università
Avviso esplorativo per manifestazione di interesse per l'affidamento del servizio di ritiro, trasporto e smaltimento dei rifiuti speciali pericolosi, sanitari a rischio infettivo e chimici prodotti dall'Università
Avviso esplorativo per manifestazione di interesse per l'affidamento del servizio di ritiro, trasporto e smaltimento dei rifiuti speciali non pericolosi e pericolosi prodotti dall'Università
Informatica, Elettronica, Telecomunicazioni e Macchine per Ufficio - Bretelle in rame - Adesione a Mercato Elettronico PA
Informatica, Elettronica, Telecomunicazioni e Macchine per Ufficio - Cuffie telefoniche ed auricolari - Adesione a Mercato Elettronico PA
Avviso esplorativo per manifestazione di interesse per l'affidamento del servizio di predisposizione ed organizzazione degli esami di ammissione e dei progress test per i Corsi di Laurea dell'area medico chirurgica, a.a. 2018/2019
Informatica, Elettronica, Telecomunicazioni e Macchine per Ufficio - Fotocamera digitale - Adesione a Mercato Elettronico PA
Informatica, Elettronica, Telecomunicazioni e Macchine per Ufficio - Cancelleria varia - Adesione a Mercato Elettronico PA
Informatica, Elettronica, Telecomunicazioni e Macchine per Ufficio - Stampanti termiche - Adesione a Mercato Elettronico PA
Avviso esplorativo manifestazione di interesse a stipulare con l'Università convenzioni per la progettazione e l'esecuzione di servizi di trasporto
Procedura telematica negoziata per affidamento servizio di supporto hardware di rete e server
Materiali elettrici, da costruzione, ferramenta - Cancelleria - Adesione a Mercato Elettronico PA
Informatica, Elettronica, Telecomunicazioni e Macchine per Ufficio - Videoproiettori - Accessori - Adesione a Mercato Elettronico PA
Informatica, Elettronica, Telecomunicazioni e Macchine per Ufficio - Accessori per diffusori e microfoni - Adesione a Mercato Elettronico PA
Prodotti Monouso, per le Pulizie e per la Raccolta Rifiuti - Dispenser sapone - Adesione a Mercato Elettronico PA
Procedura telematica negoziata l’affidamento del “Servizio predisposizione e organizzazione test di ammissione ai Corsi di Laurea e Laurea Magistrale del Dipartimento di Giurisprudenza” per gli anni accademici 2018/2019 – 2019/2020 – 2020/2021 -2021/2022
Arredi - Cancelleria varia e Timbri - Adesione a Mercato Elettronico PA
Fornitura Energia Elettrica, per il periodo 01/04/2018 - 31/03/2019 - Convenzione CONSIP
Proceduta telematica negoziata per l’affidamento del “ Servizio di predisposizione e organizzazione del test orientativo del Dipartimento di Economia e Management dell’Università di Brescia per gli a.a. 2018/2019 – 2019/2020 – 2020/2021 – 2021/2022
Procedura telematica negoziata per l’affidamento di un servizio di manutenzione e assistenza delle postazioni di lavoro dell'Università degli Studi di Brescia per il triennio 2018-2021
Informatica, Elettronica, Telecomunicazioni e Macchine per Ufficio - Accessori per alimentazione - Adesione a Mercato Elettronico PA
Avviso esplorativo per manifestazione di interesse per l'affidamento dei lavori di riqualificazione dei servizi igienici del "Corpo A" di Medicina e Chirurgia - Viale Europa 11
Avviso esplorativo per manifestazione di interesse- Affidamento delle prestazioni professionali per l'aggiornamento della pratica di prevenzione incendi dell'Edificio E10 Ingegneria Via Valotti- Brescia
Avviso per manifestazione interesse - Prestazioni professionali per l'aggiornamento pratica di prevenzione incendi edificio E12 Palazzo Calini
Avviso per manifestazione interesse - Prestazioni professionali per l'aggiornamento pratica di prevenzione incendi edificio E03 San Faustino
Informatica, Elettronica, Telecomunicazioni e Macchine per Ufficio - Telefoni base e multifunzioni - Adesione a Mercato Elettronico PA
Informatica, Elettronica, Telecomunicazioni e Macchine per Ufficio - Telefoni base e multifunzioni - Adesione a Mercato Elettronico PA
Materiali elettrici, da costruzione, ferramenta - Pile - Adesione a Mercato Elettronico PA
Acquisizione di un software di rilevazione delle presenze ed assenze del personale tecnico amministrativo dell’Università, per il periodo 01/01/2018 – 31/12/2020
Avviso esplorativo per manifestazione di interesse- Predisposizione e organizzaione del test orientativo del Dipartimento di Economia e Management
Proceduta telematica negoziata per l’affidamento dei “Lavori per la realizzazione di impianto elettrico per la nuova isola attrezzata in cucina ed alimentazione di nuovi forni nelle Residenze universitarie dell’Università degli Studi di Brescia”.
Procedura negoziata per l’affidamento dei Lavori di rifacimento e consolidamento della pavimentazione esterna e del drenaggio delle acque piovane lungo il margine sud del porticato principale degli edifici dei Dipartimenti di Ingegneria
Procedura negoziata per l’affidamento della fornitura e l’installazione di attrezzature audiovisive aule di Economia
Procedura negoziata per l’affidamento della fornitura e l’installazione di attrezzature audiovisive per l’aula magna di Ingegneria
Tessuti, Indumenti (DPI e non), equipaggiamenti e attrezzature di Sicurezza / Difesa - Bandiere e accessori - Adesione a Mercato Elettronico PA
Materiali elettrici, da costruzione, ferramenta - Scala - Adesione a Mercato Elettronico PA
Arredi - Materiale vario - Adesione a Mercato Elettronico PA
Servizi di telefonia mobile - n. 10 apparati e n. 2 router - Convenzione CONSIP
Procedura negoziata per la fornitura di n. 39 pc desktop+monitor 22"
Arredi - Scrivanie - Adesione a Mercato Elettronico PA
Tessuti, Indumenti (DPI e non), equipaggiamenti e attrezzature di Sicurezza / Difesa - Attrezzature di primo soccorso - Adesione a Mercato Elettronico PA
Servizi per l'Information & Communication Technology - Servizi di Hosted e-mail Server - Adesione a Mercato Elettronico PA
Informatica, Elettronica, Telecomunicazioni e Macchine per Ufficio - Accessori per alimentazione - Adesione a Mercato Elettronico PA
Informatica, Elettronica, Telecomunicazioni e Macchine per Ufficio - Accessori per alimentazione - Adesione a Mercato Elettronico PA
Informatica, Elettronica, Telecomunicazioni e Macchine per Ufficio - Notebook elettronici - Adesione a Mercato Elettronico PA
Informatica, Elettronica, Telecomunicazioni e Macchine per Ufficio - Microfoni - Adesione a Mercato Elettronico PA
Informatica, Elettronica, Telecomunicazioni e Macchine per Ufficio - Access Point Wireless - Adesione a Mercato Elettronico PA
Informatica, Elettronica, Telecomunicazioni e Macchine per Ufficio - Televisori a colori - Adesione a Mercato Elettronico PA
Informatica, Elettronica, Telecomunicazioni e Macchine per Ufficio - Software multimediale - Adesione a Mercato Elettronico PA
Cancelleria, carta, consumabili e prodotti per il restauro - Cancelleria e materiale di consumo - Adesione a Mercato Elettronico PA
Informatica, Elettronica, Telecomunicazioni e Macchine per Ufficio - Software di gestione - Adesione a Mercato Elettronico PA
Arredi - Scrivanie - Adesione a Mercato Elettronico PA
Servizio di ricertificazione del Sistema Qualità dell’Ateneo ISO 9001 con transizione allo standard 2015 dello standard della norma per i settori EA 37, 35, 39 e 34 delle strutture dell’Università, per il triennio 2018 – 2020
Servizi di formazione - Corsi on line - Adesione a Mercato Elettronico PA
Servizi per l'Information & Communication Technology - Servizi di Hosting e di formazione - Adesione a Mercato Elettronico PA
Informatica, Elettronica, Telecomunicazioni e Macchine per Ufficio - Notebook elettronici - Adesione a Mercato Elettronico PA
Informatica, Elettronica, Telecomunicazioni e Macchine per Ufficio - Personal Computer - Adesione a Mercato Elettronico PA
Procedura negoziata per l' affidamento del servizio di conduzione,manutenzione ordinaria e straordinaria impianti apertura automatica installati negli immobili dell'Università, per un periodo di 48 mesi, rinnovabile per ulteriori 24 mesi
Cancelleria, carta, consumabili e prodotti per il restauro - Timbri - Adesione a Mercato Elettronico PA
Informatica, Elettronica, Telecomunicazioni e Macchine per Ufficio - Software per sistemi operativi - Adesione a Mercato Elettronico PA
Prodotti Monouso, per Pulizie e per la Raccolta Rifiuti - Distributori sapone liquido e corpo pompa per dispenser - Adesione a Mercato Elettronico PA
Forniture specifiche per la Sanità - Arredi tecnici da laboratorio - Adesione a Mercato Elettronico PA
Servizio di “procedure per la protezione della proprietà intellettuale” dell’Università ad uno Studio di Consulenza in Proprietà Industriale, per un periodo di 24 mesi, eventualmente prorogabile per ulteriori 12 mesi
Arredi per ufficio - arredi per laboratori Prototipazione, Tissutale, E-Lux e integrazione agrofood - Convenzione CONSIP
Procedura telematica negoziata per l’affidamento del servizio di manutenzione ordinaria degli impianti idrici antincendio installati negli immobili dell’Università,per un periodo di 48 mesi.
Procedura telematica negoziata per l’affidamento del servizio di sgombero neve e spargimento salgemma per le 4 stagioni invernali 2017/2021, eventualmente rinnovabile per una ulteriore stagione invernale dal 1/11/2021 al 31/03/2022
Cancelleria, carta, consumabili e prodotti per il restauro - Badge, portanomi e accessori - Adesione a Mercato Elettronico PA
Avviso manifestazione interesse - Servizio di ricertificazione del Sistema Qualità ISO 9001 e transizione alla versione 2015 settori EA 37,35,39 e 34
Procedura negoziata per l' affidamento del servizio di conduzione,manutenzione ordinaria e straordinaria impianti apertura automatica installati negli immobili dell'Università, per un periodo di 48 mesi, prorogabile per ulteriori 24 mesi
Avviso manifestazione interesse - Servizio di manutenzione ordinaria e straordinaria impianti di apertura automatica- NUOVO AVVISO 20/09/2017
Arredi - arredi vari per ufficio - Adesione a Mercato Elettronico PA
Informatica, Elettronica, Telecomunicazioni e Macchine per Ufficio - Accessori per videocamere, fotocamere e lettori - Adesione a Mercato Elettronico PA
Procedura negoziata per l'affidamento del servizio di manutenzione ordinaria e controllo efficienza delle porte e portoni tagliafuoco e uscite di sicurezza negli immobili dell'Università, incluso inserimento dati, periodo 48 mesi
Personal Computer portatili per basse esigenze di mobilità - notebook per uffici e docenti - Convenzione CONSIP
Cancelleria, carta, consumabili e prodotti per il restauro - Lavagna magnetica - Adesione a Mercato Elettronico PA
Cancelleria, carta, consumabili e prodotti per il restauro - Materiale vario - Adesione a Mercato Elettronico PA
Cancelleria, carta, consumabili e prodotti per il restauro - Forbici, scatole e buste a sacco - Adesione a Mercato Elettronico PA
Prodotti e servizi per l'informatica e le telecomunicazioni - Acquisto monitor per aule didattiche - Adesione a Mercato Elettronico PA
Procedura negoziata per l’affidamento dei “Lavori di riqualificazione per adeguamento funzionale dei locali del Settorato Anatomico situati al piano seminterrato dell’edificio Dipartimentale della Macroarea Scienze Medico Chirurgiche - Brescia
Avviso manifestazione interesse - Servizio di manutenzione ordinaria impianti idrici antincendio, impianti spegnimento a gas - NUOVO AVVISO RETTIFICATO 26 LUGLIO 2017
Prodotti, Servizi, Accessori, Macchine per Ufficio - Stampanti, Accessori - Adesione a Mercato Elettronico PA
Beni e Servizi per la Sanità - Frigo-congelatori a uso laboratorio/farmacia - Adesione a Mercato Elettronico PA
Arredi e complementi di arredo - Mensole per laboratorio AGROFOOD - Adesione a Mercato Elettronico PA
Arredi per ufficio - Arredi per laboratori Health & Welth - Convenzione CONSIP
Prodotti,accessori e materiali di consumo per ufficio - Lampade per videoproiettori 2 - Adesione a Mercato Elettronico PA
Procedura negoziata per la fornitura di mobili e arredi su misura per le residenze universitarie
Arredi e complementi di arredo - espositore, lampade e bicchieri monouso - Adesione a Mercato Elettronico PA
Avviso esplorativo per manifestazione di interesse per l'affidamento del servizio di manutenzione porte e portoni tagliafuoco e uscite di sicurezza
Avviso esplorativo per manifestazione di interesse per l'affidamento del servizio di manutenzione ordinaria e straordinaria impianti di apertura automatica
Avviso esplorativo per manifestazione di interesse per l'affidamento del servizio estintori, impianti idrici e antincendio, impianti di spegnimento a gas
Avviso manifestazione interesse - Servizio di "procedure per la protezione della proprietà intellettuale" dell'Università
Gestione integrata della sicurezza sui luoghi di lavoro - Decurtazione sorveglianza sanitaria - Convenzione CONSIP
Procedura negoziata per l’affidamento del servizio di assistenza tributaria con riferimento anche ad attività che perseguono l’obiettivo e la finalità formativa del personale universitario, per un periodo di tre anni.
Procedura negoziata per l'affidamento del servizio di brokeraggio assicurativo a favore dell’Università degli Studi di Brescia, per un periodo di sei anni, eventualmente prorogabile per ulteriori sei mesi
Servizi di gestione e manutenzione di sistemi IP e postazioni di lavoro - manutenzione centralini - Convenzione CONSIP
Servizio di manutenzione ordinaria degli impianti di irrigazione automatica per le aree verdi degli immobili universitari, per il periodo 01/09/2017- 31/08/2021, prorogabile per un ulteriore periodo di sei mesi
Servizio di disinfezione ed igienizzazione dei servizi igienici dell’Università degli Studi di Brescia, per il periodo 01/07/2017- 30/06/2020, prorogabile per un ulteriore periodo di sei mesi
Servizio di ritiro, trasporto e smaltimento rifiuti speciali pericolosi, biologici e chimici dell’Università, comprensivo della fornitura dei contenitori, per un periodo di quattordici mesi, eventualmente prorogabile per ulteriori sei mesi
Prodotti e servizi per l'informatica e le telecomunicazioni - Bretelle ottiche - Adesione a Mercato Elettronico PA
Materiale Igienico Sanitario - materiale vario - Adesione a Mercato Elettronico PA
Servizio di organizzazione degli esami di ammissione e progress test per corsi di Laurea area medico–chirurgica a.a. 2017/18 (L.1) e servizio di organizzazione dei test di ammissione ai corsi di Laurea del Dipartimento di Giurisprudenza a.a.2017/18 (L.2)
Prodotti e servizi per l'informatica e le telecomunicazioni - Access Point Wireless e Switch - Adesione a Mercato Elettronico PA
Affidamento del servizio di affiancamento al personale UOS Sistema Gestione Qualità e Accreditamenti dell’Università degli Studi di Brescia, per un periodo di trentaquattro mesi.
Servizio di verifiche biennali degli impianti elevatori (ascensori e montacarichi) di cui al d.P.R. 162/1999 e d.P.R. 214/2010, per il periodo 01/01/2017 – 31/12/2022.
Avviso di affidamento diretto previa indagine esplorativa di mercato - Adesione a mercato elettronico acquisto dispositivo per la misura del fosforo - DICATAM
Servizio di orientamento agli studenti delle scuole superiori, per il periodo 01/10/2016 – 30/09/2020.
Servizio di orientamento in uscita ai laureati dell'Università degli Studi di Brescia per gli anni solari 2017/2018/2019/2020
Servizio di formazione alla lingua italiana per gli studenti stranieri in entrata nell’Università degli Studi di Brescia, per gli anni accademici 2016/2017, 2017/2018, 2018/2019 e 2019/2020
Verifiche biennali impianti elevatori (ascensori e montacarichi) di cui al D.p.R. 162/1999 e D.p.R. 214/2010.
Lavori per adeguamento normative di prevenzione incendi sede di S. Chiara dell’Università degli Studi di Brescia
Fornitura di un microscopio digitale per misure macro/micro - Dipartimento di Ingegneria Meccanica e Industriale
Servizio di manutenzione ordinaria e straordinaria pozzo irriguo area esterna edificio Ingegneria Via Branze n. 38 e pozzo geotermico area esterna edificio ex Emiliani Viale Europa 39, 01/01/2016 - 31/12/2019
Servizio di manutenzione dei montascale installati presso gli edifici universitari, per il quadriennio 01/02/2016 - 31/01/2020
Servizio di manutenzione ordinaria e straordinaria di n. 2 apparecchi di sollevamento (carriponte) installati presso gli edifici di Ingegneria di Via Branze n. 38 e Via Valotti n. 9, per il quadriennio 01/01/2016 - 31/12/2019
Procedura telematica di cottimo fiduciario per l’affidamento del Servizio di traslochi, trasporti e facchinaggi
Servizio di call-contact center a supporto delle Segreterie Studenti dell’Università degli Studi di Brescia, per il periodo 01.11.2015 – 31.10.2019.
Servizio di controllo di conformità alle specifiche contrattuali delle derrate alimentari, del personale, delle modalità operative, dello stato igienico e della documentazione presso la mensa universitaria, il bar e la pizzeria, 01/12/2014 - 03/11/2022
Dipartimento di Ingegneria Meccanica e Industriale - Software dedicato allo studio degli stress residui e volta all’ottenimento di un nuovo rivestimento multistrato con elevata resistenza all’usura
Dipartimento di Ingegneria Meccanica e Industriale - Fornitura annuale per gas vari per laboratori specialistici
Dipartimento di Ingegneria Meccanica e Industriale - Servizio di rivestimento coating con materiali innovativi a basso impatto ambientale
Dipartimento di Ingegneria Meccanica e Industriale - Servizio di riparazione per sistema S2 Picofox
Dipartimento di Ingegneria Meccanica e Industriale - Fornitura Diodo Laser
Dipartimento di Ingegneria Meccanica e Industriale - Servizio di manutenzione del microscopio elettronico a scansione
Dipartimento di Ingegneria dell'Informazione - Fornitura di scanner 3D
Dipartimento di Ingegneria dell'Informazione - Fornitura di Kit speciale dedicato alla caratterizzazione di sistemi di recupero energetico
Dipartimento di Ingegneria dell'Informazione - Fornitura di componenti
Dipartimento di Ingegneria dell'Informazione - Fornitura di un naso elettronico EOS Aroma modello EOS 507C
Dipartimento di Ingegneria dell'Informazione - Fornitura di n. 2 Source-Meter-Unit (SMU) Keithley 2636A - dual channel, 200V, low current
Dipartimento di Ingegneria dell'Informazione - Fornitura di un sistema di acquisizione immagini e controllo per il microscopio elettronico a scansione LEO 1525
Dipartimento di Ingegneria dell'Informazione - Fornitura di componenti
Dipartimento di Ingegneria dell'Informazione - Fornitura di una sorgente laser a stato solido "diode-pumped" DPSSL 532nm e di un set di filtri a 532nm
Dipartimento Ingegneria dell'Informazione - PC Desktop Fascia alta - Convenzione CONSIP
Dipartimento Economia e Management - Affidamento servizi informatici
Dipartimento di Medicina Molecolare e Traslazionale - Acquisizione della apparecchiatura AB Sciex MALDO TOF 5800 Mass Spectrometer
Dipartimento di Ingegneria dell'Informazione - Fornitura ed installazone di un Difrattometro a raggi X per la caratterizzazione di ossidi metallici semiconduttori - in particolare nanofili di Zno - da collocare presso il laboratorio Sensors
Dipartimento di Ingegneria Meccanica e Industriale - Fornitura mineralizzatore
Dipartimento di Ingegneria Meccanica e Industriale - Fornitura mineralizzatore
Dipartimento di Specialità Medico-Chirurgiche, Scienze Radiologiche e Sanità pubblica (DSMC)- Affidamento in economia mediante procedura di cottimo fiduciario di materiale informatico
Dipartimento di Ingegneria dell'Informazione - Fornitura di una macchina Repair and Rework BGA/QFP per il Laboratorio di Elettronica e il Laboratorio di Sensori
Dip. di Chimica e Fisica per l'Ingegneria e per i Materiali Affidamento della fornitura ed installazione di un microscopio confocale per misure micro raman e di micro fotoluminescenza per la caratterizzazione di ossidi metallici semiconduttori.
Dipartimento di Specialità Chirurgiche, Scienze Radiologiche e Medico Forensi - Fornitura di materiale informatico “Apple”
Dipartimento di Ingegneria Meccanica e Industriale - Fornitura di cluster e pc
Dip. di Medicina Sperimentale ed Applicata Affidamento del servizio di effettuazione di analisi tossicologiche per la misurazione di metalli pesanti in matrici biologiche quali strati sottili di denti decidui ottenuti mediante tecnica di ablazione laser
Dipartimento di Ingegneria Meccanica e Industriale - Fornitura di reagenti per laboratori
Dipartimento di Specialità Chirurgiche, Scienze Radiologiche e Medico Forensi - Fornitura n. 8 ablatori magnetostrittivi e accessori dotati di n.8 attacchi rapidi maschio, n. 5 carrellini cablati a 3 piani
Dipartimento di Ingegneria meccanica e industriale - Fornitura di hardware e software con sistema operativo OSX
Dipartimento di Ingegneria dell'Informazione - Fornitura di un analizzatore di rete vettoriale portatile per il Laboratorio di Campi Elettromagnetici e Fotonica
Dipartimento di Ingegneria dell'Informazione - Fornitura di due workstation per il Laboratorio di Campi Elettromagnetici e Fotonica
Dipartimento di Ingegneria Civile, Architettura, Territorio e Ambiente - Fomitura di 1 PLOTTER CANON IMAGEpROGRAF IPF825 e 2 PLOTTERC ANON IMAGEPROGRAFIP F815
Fornitura di un sistema di navigazione e di un sistema di monitoraggio dei nervi cranici da collocare presso la Clinica Otorinolaringoiatrica
Dipartimento di Scienze biomediche e Biotecnologie - Fornitura ed installazione di un sistema d’acquisizione e di analisi digitale di immagini in chemiluminescenza e fluorescenza
____