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U.O.C.C. Servizi Amministrativi e Tecnici - DICATAM

Funzioni

Coordinandosi con gli uffici competenti:

* Anagrafica clienti / fornitori

* Gestione ciclo attivo attività commerciale ed istituzionale (emissione fatture)

* Gestione Fondo economale e carte di credito del Dipartimento

* Gestione fiscalità IVA

* Gestione procedure di selezione per l'acquisto di beni e servizi in economia su Albo Fornitori d'Ateneo

* Gestione processi amministrativi e contabili del ciclo passivo ( RdA/Prenotazioni, Ordini/Contratti passivi, Registrazione Entrate Merce, Registrazione fatture passive) secondo iter procedurale di Ateneo

* inserimento a sistema dei contratti passivi   (impegni e ordini) e ordinativi di pagamento (mandati  - Contabilità e Bilancio)

* Gestione verifiche bloccanti il ciclo passivo (es DURC),

* Effettuazione carico/scarico inventariale e ogni altro adempimento connesso all'inventario

* Gestione Missioni (anticipi e liquidazioni)

* Anagrafica collaboratori e professionisti

* Gestione contratti e compensi collaborazione, prestazioni occasionali, professionisti, stagisti

* Contratti a progetto e altri eventuali rapporti di lavoro atipici per il dipartimento, in conformità a  iter procedurale, disciplinari e modulistica di Ateneo

* Svolgimento procedure di selezione, conferimento, rinnovo Assegni di ricerca, con finanziamento esterno

* Gestione convenzioni per finanziamenti esterni per la copertura di posti di ricercatori a tempo determinato e assegni di ricerca; e sollecito dei relativi versamenti, 

* Fiscalità compensi

* Gestione afferenze

* Supporto valutazioni comparative

* Gestione comunicazioni obbligatorie legate al personale

* Supporto presentazione progetti su bandi di ricerca e stipula contratti

* Proposte budget

* Rendicontazione progetti

* Audit interni/esterni

* Gestione progetti (inserimento budget e supporto nella gestione)

* Supporto alla compilazione dei timesheet

* Supporto alla gestione organi dipartimentali (istruttoria e predisposizione delle delibere del Consiglio di Dipartimento e degli atti amministrativi conseguenti

* Helpdesk di 1° livello al personale docente nel proprio ambito di competenza

* Redazione locale del portale di Ateneo - contenuti web di competenza

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Procedura ISO per MASTER:

supporto al Coordinatore nella redazione del Business Plann, in assenza di Sezioni;

predisposizione incarichi di docenza e tutoraggio e verifica rendicontazioni attività svolte;

gestione ciclo attivo e ciclo passivo

 

Composizione: 

Responsabile:

Dott. Toto  Pietro
Tel. +39 030 2016073 - 3473909977
pietro.toto@unibs.it

Dott.ssa Francesca Meroli  
Tel. +39 030 3711251
francesca.meroli@unibs.it

Sig. Ivan Conti
Tel. +39 030 3711250
ivan.conti@unibs.it

Sig.ra Nadia Bracchi
Tel. +39 030 3715617
nadia.bracchi@ing.unibs.it

Sig.ra Elena Cesaretto
Tel. +39 030 3711211
elena.cesaretto@unibs.it

Sig.ra Monica Lorandi
Tel. +39 030 2988273
monica.lorandi@unibs.it

Sig. Paolo Morelli
Tel. +39 030 3711246
paolo.morelli@unibs.it

Sig.ra Delia Ottonelli
Tel. +39 030 3715594
delia.ottonelli@unibs.it

Sig.ra Ferdinanda Simoni
Tel. +39 030 3711248
ferdinanda.simoni@unibs.it

 

Personale tecnico

Dott. Luca Cominoli
luca.cominoli@unibs.it

Sig. Augusto Botturi
augusto.botturi@unibs.it

Sig. Sebastiano Curcio
sebastiano.curcio@unibs.it

Sig. Andrea Delbarba
andrea.delbarba@unibs.it

Sig. Domenico Fiorillo
domenico.fiorillo@unibs.it

Dott. Fulvio Gentilin
fulvio.gentilin@unibs.it

Sig. Salvatore Mangiapane
salvatore.mangiapane@unibs.it

Sig. Luca Martinelli
luca.martinelli@unibs.it