Eventi delle strutture

Il 25 ottobre 2019 il Dipartimento di Ingegneria Meccanica e Industriale (DIMI) dell’Università di Brescia terrà il suo 5° convegno presso la sede dell’Associazione Industriale Bresciana (AIB).

L’evento, dal titolo “DIMIngegneri del futuro”, sarà centrato sulle attività didattiche del dipartimento e avrà come obiettivo quello di presentare l’offerta formativa.
Una sessione mattutina sarà dedicata alle scuole ed una sessione pomeridiana sarà dedicata alle aziende del territorio.

Dipartimento di Ingegneria Meccanica e Industriale

Il 25.9.2019 il prof. R.J. Vegter, ricercatore presso lo UMCG/RUG Centre for Human Movement Sciences dell'Università di Groningen (Paesi Bassi) terrà un breve seminario dal titolo: "Experiences and current research topics on biomechanics of wheelchair and handbike practice".

Dipartimento di Ingegneria Meccanica e Industriale

Martedì 15 novembre 2016, dalle 16 alle 18 presso la sala Beretta di Associazione Industriale Bresciana, si terrà il IV convegno DIMI, rivolto alle realtà industriali del territorio.