Relazioni del NuV

In questa pagina sono disponibili le relazioni annuali del Nucleo di Valutazione dell'Università degli Studi di Brescia, riferite al Sistema di Assicurazione e Autovalutazione (AVA) e prodotte secondo le indicazioni dell'Agenzia Nazionale di Valutazione dell'Università e della Ricerca (ANVUR).

Errata corrige Relazione 2020: la versione pubblicata recepisce la rettifica dei valori riportati a pag. 33, tabella 10, risultati del questionario servizi amministrativi degli iscritti al primo anno, riga servizi informativi, colonna 2019. Le variazioni interessano le medie delle macroaree e a livello di ateneo la media varia da un valore di 4,11 a 4,25 su scala 1-6. La versione corrisponde a quella caricata sul portale Nuclei di Cineca.