Portale di Ateneo - Unibs.it Portale di Ateneo - Unibs.it

5x1000 all'Università degli Studi di Brescia

Cari studenti e studentesse,
Cari colleghi e colleghe,
Stimato personale tecnico-amministrativo,
 

con la dichiarazione dei redditi, si rinnova, anche quest’anno, la possibilità di destinare il 5 per mille al finanziamento della ricerca scientifica universitaria.

Si tratta di un’opportunità preziosa per sostenere i programmi di crescita scientifica, didattica e culturale che interesseranno il nostro Ateneo nel futuro; un gesto significativo che permette di destinare risorse dedicate alla formazione di giovani ricercatori, attraverso assegni di ricerca e borse di dottorato.

Guarda anche tu al futuro della ricerca”: donando il cinque per mille all’Università degli Studi di Brescia, ci aiuterai a premiare il merito e ad aiutare i giovani a realizzare i loro progetti di impegno nello studio e nel lavoro.

Per destinare il 5 per mille all’Università degli Studi di Brescia è necessario compilare e firmare, al momento della dichiarazione dei redditi, il riquadro denominato “finanziamento della ricerca scientifica universitaria”, come indicato nell’allegato alla presente lettera.

Grazie fin da ora per l’attenzione e la sensibilità con cui vorrete accogliere questo mio invito.

 

Il Rettore
Prof. Maurizio Tira

 

Contribuisci alla campagna

È possibile aggiungere alla firma della posta elettronica il banner dedicato alla campagna.

Accedi alle Impostazioni della posta di GMail>Firma>Aggiungi un'immagine Immagine>Indirizzo web (URL), incolla il seguente link: https://web.unibs.it/5x1000.gif  e Salva modifiche.