Corso di Laurea in Ingegneria dell'Automazione Industriale

EMERGENZA SANITARIA CORONAVIRUS

Lezioni primo semestre a.a. 20-21 (agg. 11/9/2020)

Pubblicate le linee guida relative allo svolgimento dell’attività didattica in Fase 3 >>

-------------------------------------------------------------

Esami di profitto in presenza, le indicazioni da seguire - Ingegneria

Procedura esami di profitto, autocertificazione, regole di comportamento

-------------------------------------------------------------
Lezioni anno accademico 20-21 (primo semestre)

Continuiamo a seguire l’evolversi della situazione sanitaria nazionale e locale e delle conseguenti disposizioni normative.

Allo stato attuale delle cose, si prevede che le lezioni del primo semestre dell'anno accademico 2020-21 saranno tenute in modalità "mista", come di seguito specificato:

a) primo anno: si sta lavorando per garantire l’attività didattica in presenza. Considerata la significativa riduzione della capienza delle aule a seguito delle misure di tutela sanitaria, verrà probabilmente adottato un meccanismo di turnazione (per evitare la contemporanea presenza di tutti gli studenti di classi numerose). Rimarrà comunque la possibilità di seguire le lezioni anche da remoto.

b) Secondo e terzo anno: nella maggior parte dei casi, le lezioni saranno svolte prevalentemente in teledidattica.

Ulteriori dettagli ed eventuali variazioni rispetto a quanto sopra verranno comunicati non appena possibile.

-------------

Il Corso di Laurea in Ingegneria dell'Automazione Industriale (corso di studio triennale) fornisce allo studente una solida preparazione scientifica di base e una preparazione ingegneristica propedeutica all’ampliamento delle proprie competenze nei corsi omologhi di secondo livello o durante la vita professionale, ma spendibile anche dopo tre anni di formazione per diverse tipologie di impiego fortemente richieste dal territorio.

immagine robot

La scheda del Corso di Laurea nel sito Universitaly

Visita qui la scheda del Corso di Laurea sul sito Universitaly.it

La scheda del Corso nel portale della Didattica

Visita qui la scheda del Corso completa nel nostro portale della Didattica

Sportello di Ascolto

Clicca qui per accedere allo sportello di ascolto del CCSA di Ingegneria Industriale.