La pagina dei rappresentanti degli studenti

figura

La rappresentanza elettiva degli studenti è garantita nel Senato accademico, nel Consiglio di amministrazione, nelle Commissioni paritetiche dei Dipartimenti, nelle Strutture di coordinamento per l’attività didattica, nei Consigli di corso di studio e nel Nucleo di valutazione.

I regolamenti delle singole strutture introducono misure a tutela della rappresentanza studentesca, compresa la possibilità di accesso, nel rispetto della vigente normativa, ai dati necessari per l’esplicazione dei compiti ad essa attribuita.

I mandati elettivi della componente studentesca hanno durata biennale e sono rinnovabili per una sola volta.

Rappresentanti della Commissione paritetica del Dipartimento di Economia e Management

​Rappresentanti degli Studenti in Senato Accademico: Cremaschi Marta, Lepidi Nicolò, Gavoci Klaudia, Donina Diego

Rappresentanti degli Studenti in Consiglio di Amministrazione: ​Mac Sweeney Eileen, Vollaro Diego Bruno.

I Rappresentanti degli studenti in CCSA del Dem: Aly Zyad, Becchetti Arianna, Bergamini Enrico, Cominelli Christian, Di Maggio Francesco, Gaggia Beatrice, Hadj Amor Hussem, La Ferla Chiara, Lazzarini Luca, Leviti Claudia, Martucci Rosario Giovanni, Montin Selene, Panigara Sara, Ragni Laura, Rinaldi Lisa Teresa, Romani Benedetta, Sakhi Nessrine.