Corso di Laurea Magistrale in Ingegneria Gestionale

EMERGENZA SANITARIA CORONAVIRUS

Lezioni primo semestre a.a. 20-21 (agg. 11/9/2020)

Pubblicate le linee guida relative allo svolgimento dell’attività didattica in Fase 3 >>

-------------------------------------------------------------

Esami di profitto in presenza, le indicazioni da seguire - Ingegneria

Procedura esami di profitto, autocertificazione, regole di comportamento

-------------------------------------------------------------
Lezioni anno accademico 20-21 (primo semestre)

Continuiamo a seguire l’evolversi della situazione sanitaria nazionale e locale e delle conseguenti disposizioni normative.

Allo stato attuale delle cose, si sta lavorando per garantire l’attività didattica in presenza. Considerata la significativa riduzione della capienza delle aule a seguito delle misure di tutela sanitaria, verrà probabilmente adottato un meccanismo di turnazione (per evitare la contemporanea presenza di tutti gli studenti di classi molto numerose). Rimarrà comunque la possibilità di seguire le lezioni anche da remoto.

Ulteriori dettagli ed eventuali variazioni rispetto a quanto sopra verranno comunicati non appena possibile.

--------------

Nel percorso formativo gli studenti ricevono una formazione ingegneristica a largo spettro che gli consente di finalizzare la solida preparazione scientifica acquisita nella comprensione, nella definizione, nella modellizzazione e nella soluzione dei problemi anche complessi, tipici dell'ingegneria industriale.

La scheda del Corso di Laurea nel sito Universitaly

Visita qui la scheda del Corso di Laurea sul sito Universitaly.it

La scheda del Corso nel portale della Didattica

Visita qui la scheda del Corso completa nel nostro portale della Didattica