Corso di Laurea Magistrale in Management

PERCHÉ STUDIARE MANAGEMENT ALL’UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI BRESCIA?
  • Aiuta a sviluppare progressivamente le capacità di problem solving e a migliorare le conoscenze, le abilità e l’atteggiamento necessari per operare in ruoli manageriali e imprenditoriali nelle imprese industriali e di servizi o come consulenti aziendali.

• Permette di scegliere tra un biennio formativo in lingua italiana e uno in lingua inglese, entrambi finalizzati a offrire allo studente una formazione in cui le conoscenze generali e funzionali sono integrate secondo la prospettiva propria di chi si prepara ad assumere ruoli manageriali.

• Consente di acquisire un’effettiva specializzazione nell’ambito di una delle fondamentali aree funzionali del management aziendale: Finanza d’impresa, Marketing, Produzione-logistica. Queste conoscenze possono essere approfondite integrando nella formazione dello studente programmi internazionali e stage in Italia e all’estero.