Lingua inglese (attività di supporto)

Da questa pagina è possibile prenotare gli incontri con i Collaboratori Esperti Linguistici (CEL) di madre lingua inglese per il supporto alla preparazione dell’esame per il conseguimento della certificazione di livello B1.  Si ricorda che le certificazioni linguistiche riconosciute sono quelle riportate alla pagina del sito di Ateneo: http://www.unibs.it/didattica/corsi-di-laurea-triennale-e-magistrale/certificazioni-linguistiche-ed-esercitazioni/certificazioni-linguistiche-riconosciute.

Gli incontri sono rivolti agli studenti dei corsi di studio di primo livello di Ingegneria e sono svolti a richiesta e preferibilmente su tematiche specifiche indicate dagli studenti.

Ogni collaboratore fornisce a settimana la disponibilità di 2 ore.

Ogni studente può prenotare un incontro con uno qualsiasi dei lettori, indipendentemente dal corso di studio di appartenenza.

Per ogni incontro è previsto un numero massimo di 20 studenti.

Per procedere alla prenotazione cliccare sul seguente link: Prenotazione incontri CEL-B1

LEZIONI EROGATE IN TELEDIDATTICA  (EMERGENZA COVID19) (comunicato del 25/3/2020)

Per partecipare alle lezioni in teledidattica per il supporto alla preparazione dell’esame per il conseguimento della certicazione di livello B2

prof. Harwood   Clicca qui