Doppio titolo - Universitat de València

Il progetto Doppio Titolo, “Laurea Triennale in Economia e Gestione aziendale (Amministrazione e Controllo)/ Grado en Dirección y Administración de Empresas”, con l’ulteriore possibilità di conseguimento del titolo di Laurea Magistrale in CALP – Libera professione presso l’Università degli Studi di Brescia (UNIBS), coinvolge l’Università di Valencia (UV) e l’Università degli Studi di Brescia (DEM).

Il progetto doppio titolo è organizzato nel seguente modo: gli studenti UNIBS e gli studenti UV, sosterranno tutti gli esami relativi ai primi due anni universitari presso le rispettive sedi; all’inizio del terzo anno, per due anni consecutivi, si scambieranno di sede. Al termine di questi due anni gli studenti conseguiranno i seguenti titoli: Laurea Triennale in Economia e Gestione aziendale (Amministrazione e Controllo) UNIBS/ Grado en Dirección y Administración de Empresas UV (di 4 anni) e, nel contempo, otterranno il riconoscimento, da parte dell’Università degli Studi di Brescia, dei crediti relativi al primo anno di Laurea Magistrale in CALP (Libera professione). A questo punto, lo studente che volesse concludere con un altro anno (il quinto) gli studi, potrebbe iscriversi al secondo anno di Laurea Magistrale CALP (Libera professione) ottenendo, al termine del percorso, anche questo titolo.

I corsi nelle rispettive università si potranno tenere in Inglese oppure nella lingua madre del Paese.