Portale di Ateneo - Unibs.it Portale di Ateneo - Unibs.it

Doppio titolo - Universitat de València

Il progetto Doppio Titolo, “Laurea Triennale in Economia e Gestione aziendale (Amministrazione e Controllo)/ Grado en Dirección y Administración de Empresas”, con l’ulteriore possibilità di conseguimento del titolo di Laurea Magistrale in CALP – Libera professione presso l’Università degli Studi di Brescia (UNIBS), coinvolge l’Università di Valencia (UV) e l’Università degli Studi di Brescia (DEM).

Per conseguire il doppio titolo gli studenti di Brescia dovranno superare con successo presso UV gli insegnamenti previsti dal programma della durata di due anni (4 semestri, 118,5 CFU) come da piano allegato.

Al completamento dei due anni di mobilità presso UV, agli studenti verrà rilasciato il diploma di laurea in Economia e Gestione Aziendale (Amministrazione e Controllo) e il Grado in Management and Business Administraion.

Inoltre, agli studenti che si immatricoleranno al corso di Laurea Magistrale in Consulenza Aziendale e Libera Professione presso Unibs, verrà riconosciuto il superamento del primo anno.

I corsi nelle rispettive università si potranno tenere in Inglese oppure nella lingua madre del Paese.

Per informazioni è possibile rivolgersi alla coordinatrice del Progetto, Prof.ssa Monica Veneziani (monica.veneziani@unibs.it).