Esame Finale Iscritti XXXIII ciclo - NEWS !

Procedura per il conseguimento del titolo degli iscritti ai corsi di Dottorato di ricerca del XXXIII ciclo - Instructions to achieve the PhD academic qualifications of students enrolled at XXXIII cycle.

Il modulo di presentazione dell'istanza di certificato aggiuntivo di Doctor Europaeus è disponibile nella sezione "Modulistica" - the form to present the request of the additional certificate of Doctor Europaeus is available in the section "Modulistica" (Italian version).

To access the English version of the procedure and the documents to fill-in please go to this link

AVVISO IMPORTANTE ! PUBBLICAZIONE PROCEDURE DI ULTERIORE PROROGA PARI A TRE (3) MESI DEL CORSO DI DOTTORATO DI RICERCA PER GLI STUDENTI ISCRITTI AL 3° E ULTIMO A.A. 2019/2020, XXXIII ciclo.  I dottorandi che abbiano già completato il corso e dunque presentato la relazione finale, approvata dal rispettivo Collegio dei Docenti, sono esclusi dal beneficio di questa ulteriore proroga.