Ammissione al Corso di Laurea Magistrale in Biotecnologie mediche (LM-9)

Corso di laurea magistrale a numero programmato a livello locale.

Titolo di ammissione: possesso di adeguate conoscenze a livello di una Laurea del primo ciclo, coerenti con gli ambiti disciplinari del corso di Laurea Magistrale.

Prova di ammissione: 5 ottobre 2017. La prova  si svolgerà solo se il numero dei candidati in possesso dei requisiti previsti dal bando di ammissione sarà superiore al numero dei posti disponibili (40 per cittadini comunitari ed equiparati, 2 per cittadini extracomunitari residenti all'estero).

Frequenza: Facoltativa

ISCRIZIONE ALLA PROVA

E' necessario iscriversi online sul portale dell'Università degli Studi di Brescia entro i termini stabiliti dal bando di ammissione, perfezionando l'iscrizione con il pagamento del contributo del test di 50 euro.

GRADUATORIA

Lo studente può prendere visione della propria posizione in graduatoria anche collegandosi alla propria home page con le credenziali in suo possesso (Segreteria -> Test di ammissione) e può immatricolarsi al corso di laurea corrispondente alla graduatoria nella quale risulta Ammesso rispettando i termini perentori di immatricolazione.

IMMATRICOLAZIONE

I candidati Ammessi possono procedere all'immatricolazione on line entro i termini temporali perentori e inderogabili indicati nella stampa della graduatoria.