Ammissione al Corso di Laurea Magistrale in Science and Technology for Population Health and Wealth (LM-67)

Corso di laurea magistrale a numero programmato a livello locale.

Titolo di ammissione: possesso di adeguate conoscenze a livello di una Laurea del primo ciclo, coerenti con gli ambiti disciplinari del corso di Laurea Magistrale e padronanza della lingua inglese (con certificazione almeno di livello B2).

Frequenza: facoltativa

PROVA DI AMMISSIONE

Per accedere al Corso di laurea magistrale in Science and Technology for Population Health and Wealth è necessario sostenere un esame di ammissione selettivo.
L'esame prevede una prova scritta, predisposta da una apposita Commissione e la valutazione della padronanza della lingua inglese.

ISCRIZIONE ALLA PROVA

E' necessario iscriversi online sul portale dell'Università degli Studi di Brescia, perfezionando l'iscrizione con il pagamento del contributo del test, entro i termini stabiliti dal bando di ammissione.

Contributo per l'iscrizione alla prova: 50 euro

GRADUATORIA

Il nominativo di ciascun candidato è sostituito con il numero della domanda di Partecipazione alla Prova di ammissione (Prematricola) che è riportato nella ricevuta di ISCRIZIONE ALLA PROVA.

Lo studente può prendere visione della propria posizione in graduatoria anche collegandosi alla propria home page con le credenziali in suo possesso (Segreteria -> Test di ammissione) e può immatricolarsi al corso di laurea corrispondente alla graduatoria nella quale risulta Ammesso rispettando i termini perentori di immatricolazione.

IMMATRICOLAZIONE

I candidati Ammessi possono procedere all'immatricolazione on line entro i termini temporali perentori e inderogabili indicati nella stampa della graduatoria.