Ammissione al Corso di Laurea Magistrale Scienze e tecniche delle attività motorie preventive e adattate (LM-67)

Corso di laurea magistrale a numero programmato a livello locale.

Titoli di ammissione: possesso di adeguate conoscenze a livello di una Laurea del primo ciclo, coerenti con gli ambiti disciplinari del corso di Laurea Magistrale.

Prova di ammissione: 9 ottobre 2017

Frequenza: obbligatoria

ISCRIZIONE ALLA PROVA

E' necessario iscriversi online sul portale dell'Università degli Studi di Brescia entro i termini stabiliti dal Bando di ammissione, perfezionando l'iscrizione con il pagamento del contributo del test.

Contributo per l'iscrizione alla prova: 50 euro

GRADUATORIA

Il nominativo di ciascun candidato è sostituito con il numero della domanda di Partecipazione alla Prova di ammissione (Prematricola) che è riportato nella ricevuta di ISCRIZIONE ALLA PROVA.

Lo studente può prendere visione della propria posizione in graduatoria anche collegandosi alla propria home page con le credenziali in suo possesso (Segreteria -> Test di ammissione) e può immatricolarsi al corso di laurea corrispondente alla graduatoria nella quale risulta Ammesso rispettando i termini perentori di immatricolazione.

IMMATRICOLAZIONE

I candidati Ammessi possono procedere all'immatricolazione on line entro i termini temporali perentori e inderogabili indicati nella stampa della graduatoria.