Presentazione IVECO SPA

Mercoledì 30 Maggio 2018

IVECO SPA incontra studenti dell'ultimo anno e laureati dei corsi di Ingegneria Meccanica e Gestionale, per presentare le proprie offerte di inserimento.

Iveco spa è una società italiana specializzata nella produzione di veicoli industriali e autobus, controllata al 100% dal Gruppo CNH Industrial. Progetta e costruisce veicoli industriali leggeri, medi e pesanti, mezzi cava/cantiere, autobus urbani e interurbani e veicoli speciali per applicazioni quali antincendio, le missioni fuoristrada, la difesa e la protezione civile.

Sede dell'evento: Ingegneria, AULA B1.1, via Branze 43, Brescia
Orario: dalle 10.30 alle 12.30

Al termine della presentazione verrà lasciato spazio ai partecipanti per porre eventuali quesiti e si procederà alla raccolta dei curricula di studenti e laureati interessati.

La partecipazione è gratuita.

Cliccare qui per iscriversi all'evento.