Presentazione TenarisDalmine

Mercoledì 16 Maggio 2018

TenarisDalmine incontra gli studenti dell'ultimo anno e i laureati dei corsi Magistrali di Ingegneria Gestionale, Meccanica, dei Materiali, per l'Automazione Industriale, Informatica, Elettronica, Economia per presentare le proprie offerte di inserimento.

TenarisDalmine fa parte di Tenaris, che è fra tra i maggiori produttori e fornitori globali di tubi in acciaio e servizi per l’industria energetica mondiale e per altre applicazioni industriali. Tra i propri clienti, le principali società petrolifere mondiali. Con un fatturato nel 2017 di US$ 5,3 miliardi e circa 22.000 dipendenti in tutto il mondo, Tenaris ha una rete integrata di unità produttive, laboratori di ricerca, centri di finitura e servizi, con attività industriali nelle Americhe, Europa, Medio Oriente, Asia e Africa e una presenza diretta nella maggior parte dei più grandi mercati Oil&Gas.

Sede dell'evento: Ingegneria (Nuovi Spazi), AULA B1.1, via Branze 43, Brescia
Orario: dalle 10.30 alle 12.30

Al termine della presentazione verrà lasciato spazio ai partecipanti per porre eventuali quesiti e si procederà alla raccolta dei curricula di studenti e laureati interessati.

La partecipazione è gratuita.

Cliccare qui per iscriversi all'evento.