Parziale rimborso tasse ai migliori 100 studenti iscritti al primo anno 2016/2017 dei corsi triennali di ingegneria

Grazie all’assegnazione ministeriale del Fondo Giovani volta all’incentivazione delle iscrizioni ai corsi di studio di particolare interesse nazionale ed europeo, l’Università degli Studi di Brescia rimborsa parzialmente le tasse universitarie ai migliori 100 studenti iscritti al primo anno nell’a.a. 2016/2017 di uno dei corsi triennali di ingegneria che soddisfano i seguenti requisiti:

• immatricolati nell’a.a. 2016/2017;
  • acquisizione al termine della sessione autunnale di almeno 40 CFU con priorità agli studenri che hanno acquisito i crediti relativi alla prova di conoscenza della lingua straniera.

Con Decreto Rettorale n. 638/2017 del 16 novembre 2017 (prot.n. 167805) è stata approvata la graduatoria di merito qui pubblicata calcolata sulla base della media ponderata ottenuta.

Per ottenere il rimborso si invitano gli studenti interessati ad inserire entro il 03/12/2017 nella propria pagina personale di Esse3 in Home > Anagrafica le coordinate del Conto Corrente Bancario o Postale (del quale dichiara di essere intestatario/a unico/a o cointestatario/a) o comunicare tramite Infostudente che il rimborso venga effettuato in contanti (allegando documento d'identità).