Presentazione COMETAL ENGINEERING

Giovedì 30 Maggio 2019
Ingegneria, Via Branze 38, Brescia, SALA CONSILIARE
Orario: 10.00-12.00

COMETAL ENGINEERING SPA incontra studenti dell’ultimo anno,  laureandi e laureati nei corsi triennali/magistrali di INGEGNERIA MECCANICA, AUTOMAZIONE INDUSTRIALE, ELETTRONICA.

L'azienda si occupa di progettazione meccanica, elettrica e software di impianti industriali per l'estrusione di profili di alluminio e per la rifusione dell'alluminio.

Cometal Engineering vuole presentare la propria realtà aziendale e le opportunità di inserimento lavorativo, sia a tempo DETERMINATO sia a tempo INDETERMINATO, e in stage.

Al termine della presentazione verrà lasciato spazio ai partecipanti per porre eventuali quesiti. Gli interessati potranno inoltre consegnare personalmente il proprio curriculum ai responsabili dell'azienda.

La partecipazione è gratuita.

L'azienda invita studenti e laureati interessati ad inviare il proprio curriculum a recruitment@cometaleng.com.