Appelli d'esame e iscrizioni - Economia

Calendario degli appelli d'esame a.a. 20-21

Il Calendario degli appelli d'esame relativo alla sessione invernale a.a. 20-21 è pubblicato in Esse3.
Per consultare la Bacheca di esse3 clicca qui >>

E' bene verificare le date degli appelli d'esame selezionando con attenzione il Dipartimento, il corso di Studio frequentato e l'attività didattica controllando che i codici del corso di studio e dell'attività didattica siano quelli presenti nel proprio piano di studi.

Sessione d'esame invernale

La sessione invernale inizia il 18 dicembre 2020 e termina il 5 febbraio 2021. Per gli insegnamenti del I quadrimestre sono state programmate 3 date d'esame.

Gli esami della sessione invernale si svolgono a distanza >>

Scarica le indicazioni riguardanti gli esami a distanza >>

Di seguito le indicazioni relative alle modalità d'esame:

Le informazioni sono comunque reperibili nelle comunità didattiche di ciascun insegnamento.

Iscrizione on line agli esami e alle prove in itinere

Per l'iscrizione agli esami lo studente deve collegarsi alla sua pagina personale in Esse3, dopo avere eseguito il login (si acceda al sito correlato Accesso a Esse3).

L'iscrizione on line agli appelli e alle prove in itinere è necessaria per essere ammessi agli esami di profitto. I docenti non accettano iscrizioni via mail. Qualora ci fossero problemi con la procedura di iscrizione on line,  nel periodo utile per l'iscrizione (da 15 a 5 giorni prima la data dell'appello) gli studenti possono contattare i Servizi Didattici Area Economia inviando una mail a servizi.didattici.economia@unibs.it