Appelli d'esame e iscrizioni - Economia

Appelli d'esame per l'a.a. 2017-18

Sono consultabili a questo link gli appelli d'esame del prossimo anno accademico per le sessioni invernale, estiva e di settembre 2018.

Appelli d'esame per l'a.a. 2016-17

Gli appelli d'esame della sessione di settembre 2017 sono presenti in Esse3 e sono consultabili a questa pagina.

Le informazioni circa sede e aula di ciascun appello sono reperibili al link Sistema visualizzazione aule.

Iscrizione on line agli esami
Per l'iscrizione agli esami lo studente deve collegarsi alla sua pagina personale in Esse3, dopo avere eseguito il login (si acceda al sito correlato Accesso a Esse3).
L'iscrizione on line agli appelli è necessaria per essere ammessi agli esami di profitto. I docenti non accettano iscrizioni via mail. Qualora ci fossero problemi con la procedura di iscrizione on line,  nel periodo utile per l'iscrizione (da 15 a 5 giorni prima la data dell'appello) gli studenti possono contattare i Servizi Didattici  del Dipartimento di Economia e Management inviando una mail a servizi.didattici.dem@unibs.it