Consigli di Corsi di Studio - Medicina molecolare e traslazionale

Biotecnologie

Il Consiglio di Corso di Studi (CCS) in Biotecnologie è composto da tutti i titolari degli insegnamenti ufficiali nonché da una rappresentanza degli studenti.

Per ciascun anno accademico, la componente docente del Consiglio è costituita alla data di inizio dell'anno accademico.

Il Presidente del CCS è  il Prof. Giuseppe Borsani, docente di I fascia del SSD BIO/18 - Genetica.

Tecniche di Laboratorio Biomedico

Il Consiglio di Corso di Studio in Tecniche di Laboratorio Biomedico è l'organo collegiale a cui è demandata la gestione del Corso di Studio in Tecniche di Laboratorio Biomedico.

Il CCS è composto da tutti i docenti, di ruolo e non di ruolo, a cui sono affidati insegnamenti ufficiali.

Il Presidente del CCS è il Prof. Arnaldo Caruso, docente di I fascia del SSD MED/07 -MICROBIOLOGIA E MICROBIOLOGIA CLINICA

Biotecnologie mediche

Il Consiglio di Corso di Studi (CCS) in Biotecnologie Mediche  è composto da tutti i titolari degli insegnamenti ufficiali nonché da una rappresentanza degli studenti.

Il Presidente del CCS è la  Prof.ssa Stefania Mitola, docente di I fascia del SSD BIO/10- Biochimica