Al via la terza edizione di “Universo Musica”: quattro concerti per avvicinare studenti e cittadini alla musica classica

La lista di rappresentanza studentesca Studenti Per-UDU – Brescia e l’Associazione Orchestra da Camera di Brescia, in collaborazione con l’Università degli Studi di Brescia e la Fondazione ASM, con il patrocinio del Comune di Brescia e la sponsorizzazione tecnica di Passadori Pianoforti, presenta il calendario della terza edizione di “Universo Musica”, ciclo di concerti in programma da sabato 6 aprile a mercoledì 22 maggio, alle ore 20:45, presso il Palazzo delle Mercanzie in città. Il cartellone 2019 si articolerà in quattro eventi ad ingresso libero curati dal Direttore Artistico M° Filippo Lama e affidati ad interpreti della scena nazionale e internazionale.

Per il cartellone 2019 si rimanda alla pagina dell'evento.

Mercoledì, 27 Marzo, 2019