Ammissioni straordinarie al Collegio Lucchini

Requisiti:

I posti che la Fondazione Collegio Universitario di Brescia rende disponibili sono riservati, tramite selezione, a studenti dell’Università degli Studi di Brescia e a dottorandi di ricerca.

Il Collegio è aperto agli studenti italiani e stranieri che:

• Intendano iscriversi al primo anno di un Corso di laurea dell’Università degli Studi di Brescia, e siano in possesso del diploma di maturità o titolo equivalente conseguito con voto indicativo di 85/100.
  • Siano già iscritti a Corsi di studio dell’Università degli Studi di Brescia (laurea triennale, magistrale) e al momento della domanda siano in regola con il curriculum accademico, indicativamente con una media del 27.

Gli studenti immatricolati al 1° anno dei corsi dell’Area Medica dell’Università degli Studi di Brescia in possesso dei requisiti sopra elencati dovranno scrivere a info@collegiounibs.it o telefonare al 030.2010693 o al 329.3307664.

Martedì, 2 Ottobre, 2018