Campionato Universitario Lombardo 10 km BAM 2018

All’interno della Brescia Art Marathon, prevista per DOMENICA 11 MARZO 2018, grazie ad una collaudata collaborazione con l’organizzazione dell’evento, verrà estrapolata, solo per la Brescia Ten (10 Km), una classifica apposita per studenti universitari tesserati FIDAL. La Graduatoria premierà il Campione Universitario Lombardo (facendo riferimento alle Università afferenti ai CUS della Regione) e il Campione Universitario Bresciano di corsa su strada. L’iscrizione alla gara, per cui è necessaria la tessera FIDALSARA’ GRATUITA PER GLI STUDENTI UNIVERSITARI LOMBARDI e avverrà compilando il modulo scaricabile dal sito della Brescia Art Marathon.

Ma non solo! Per tutti gli studenti UNIBS che non fossero tesserati FIDAL il CUS Brescia provvederà (GRATUITAMENTE !!!) al tesseramento! Un’occasione imperdibile!

Ogni CUS, facente capo al CUSI Lombardia (www.cusilombardia.it), provvederà a raccogliere le iscrizioni dei propri atleti, verificandone la regolare iscrizione all’Università, inviandole via mail (info@cusbrescia.it) o fax (030/2009737) entro e non oltre martedì 6 Marzo 2018. La verifica  della posizione universitaria, con documento che attesti la regolarità dell’iscrizione all’anno accademico 2017/2018, avverrà al momento della consegna del pettorale, visionando il MAV o il tesserino, che i partecipanti  dovranno presentare.

È prevista l’assegnazione di un pacco gara per tutti gli iscritti e l’attribuzione di FANTASTICI PREMI (a breve i dettagli!) offerti dal CUS Brescia per i primi tre classificati sia maschi che femmine. Ogni CUS potrà inoltre decidere autonomamente, in base al numero dei partecipanti, se assegnare il titolo di campione provinciale.

--------

Il CRAL-UNIBS (Circolo Ricreativo d'Ateneo Lavoratori -Università degli Studi di Brescia) patrocina la partecipazione dei propri Soci, dipendenti dell'Ateneo, alle gare della Brescia Art Marathon in programma domenica 11 Marzo 2018.

Tutti i partecipanti alle gare di:

• Maratona 42 Km
  • Mezza Maratona 21 Km
  • BresciaTen 10 Km
  • EasyTen 10 Km

riceveranno un contributo dalla nostra Associazione Sportiva purché DIPENDENTI dell'Università degli Studi di Brescia.

La richiesta da presentare al Cral deve essere accompagnata dalla ricevuta di iscrizione e inoltrata nei giorni successi allo svolgimento degli eventi.

Il contributo è pari a € 9 per le gare di 10 Km, € 18 per la Mezza, € 28 per la Maratona.

Gli interessati sono pregati di segnalare la propria presenza alle gare attraverso l'iscrizione sul sito cral.unibs.it/app/

Tessera Cral 2018: € 13.

Giovedì, 1 Febbraio, 2018