Elezioni C.N.S.U. | 14 e 15 maggio 2019

Martedì 14 dalle ore 9:00 alle ore 19:00 e mercoledì 15 maggio dalle ore 9:00 alle ore 14:00 si vota per l’elezione dei componenti del Consiglio nazionale degli studenti universitari, in particolare:
a) 28 componenti eletti tra gli studenti iscritti nell’anno accademico 2018 – 2019, a corsi di laurea, a corsi di laurea magistrale, a corsi di laurea magistrale a ciclo unico o a corsi di laurea di precedenti ordinamenti, secondo la vigente normativa;
b) 1 componente eletto tra gli iscritti ai corsi di specializzazione del vecchio e nuovo ordinamento;
c) 1 componente eletto tra gli iscritti ai corsi di dottorato di ricerca del vecchio e nuovo ordinamento.

Elenco dei seggi:

• Seggio n. 1 Economia - Aula studio - I piano - C.da S. Chiara, 50
  • Seggio n. 2 Giurisprudenza - Aula studio Palazzo Calini ai Fiumi - Via Battaglie, 58
  • Seggio n. 3 Ingegneria - Aula Consiliare - Via Branze, 38
  • Seggio n. 4 Medicina – Soggiorno Studenti - Viale Europa, 11

Potranno essere ammessi al voto tutti gli studenti regolarmente iscritti muniti di tessera universitaria o di altro idoneo documento di identità provvisto di fotografia.

Lunedì, 13 Maggio, 2019