Firmata con Arriva SIA la prima convenzione per la mobilità extraurbana dedicata agli studenti UniBs

Con l’obiettivo di promuovere la realizzazione di iniziative concrete dedicate alla mobilità sostenibile, l’Università degli Studi di Brescia sigla con Arriva SIA - Società bresciana del gruppo Arriva che opera nel settore del trasporto pubblico extraurbano e urbano – la prima convenzione per la mobilità extraurbana dedicata agli studenti dell’ateneo bresciano.

L’accordo prevede l’erogazione di abbonamenti annuali dei servizi di linea extraurbani a prezzo scontato agli studenti iscritti e frequentanti i corsi di studio UniBs nell’anno accademico 2019-2020: - 100 € sul prezzo della tariffa intera in vigore per rispettiva classe tariffaria.

Gli abbonamenti saranno di tipo integrato e consentiranno di effettuare un numero illimitato di viaggi sul percorso prescelto, dalla località di partenza servita dalle linee extraurbane, gestite da Arriva-SIA, alla città di Brescia con i suoi servizi di autobus urbano e di linea metropolitana.

Sarà possibile ottenere il titolo di viaggio a partire dal mese di settembre inoltrando la richiesta tramite l’apposito modulo, reso disponibile sul http://www.arriva.it/, presso le biglietterie delle Autostazioni o direttamente presso l’Ufficio Commerciale di Arriva SIA in via Cassala 11 a Brescia.

Martedì, 6 Agosto, 2019