Il benvenuto agli studenti beneficiari di borsa di studio

L'Università degli Studi di Brescia dà il benvenuto ai vincitori delle otto borse di studio riservate agli studenti che risiedono in un Paese in via di sviluppo, Siria, Iraq o sono beneficiari di protezione internazionale in Italia (Bando "STAR - Students At Risk").

L'incontro di benvenuto, questa mattina, nel Salone Apollo del Rettorato, ha interessato anche gli studenti con titolo di studio estero beneficiari delle tredici borse di studio finanziate dall'Università degli Studi di Brescia unitamente allo studente vincitore di una delle borse del Ministero degli Affari Esteri, "Invest Your Talent in Italy".

Sono intervenuti il Rettore, prof. Maurizio Tira, il Delegato del Rettore alle politiche di internazionalizzazione, prof. Roberto Ranzi e il Delegato del Rettore alla cooperazione e sviluppo, prof. Francesco Castelli.

Lunedì, 9 Ottobre, 2017