Il maestro Silvio Baracco è il nuovo direttore del Coro dell’Università degli Studi di Brescia

Il nuovo direttore del Coro dell’Università degli Studi di Brescia (Chorus Universitatis Brixiae) è il maestro Silvio Baracco, docente di Esercitazioni Corali al Conservatorio “Luca Marenzio” di Brescia.

Aperto alla partecipazione di studenti, personale amministrativo, docenti e a tutta la cittadinanza, il Coro è alla ricerca di nuovi coristi e musicisti. Le prime lezioni sono in programma martedì 4 e 11 aprile, dalle 18 alle 19.30, nella Sala Polifunzionale del Collegio Bruno Boni di via Valotti, 3.

Il Coro si esibisce in occasione delle cerimonie ufficiali dell'Ateneo e di concerti. Il repertorio spazia dalla musica rinascimentale, sacra e profana a quella del Novecento.

Per tutte le informazioni, contattare il maestro Baracco: silviobaracco@gmail.com

Giovedì, 30 Marzo, 2017