Portale di Ateneo - Unibs.it

Indagine di "Customer Satisfaction" sui servizi amministrativi - Progetto Good Practice, edizione 2016 (Scadenza: lunedì 6 marzo 2017)

Il progetto “Good Practice” anche quest’anno, per la sesta volta, consentirà di dare una valutazione alle attività gestionali e amministrative dell'Università degli Studi di Brescia.

La raccolta di questi dati e la loro analisi, in un’ottica di valutazione della performance di Ateneo, rientra in un programma al quale hanno aderito 37 tra Atenei e Scuole Superiori su base nazionale: un benchmark rilevante e prestigioso,  uno strumento fondamentale per capire quali siano le azioni da intraprendere per migliorare la qualità dei servizi offerti dall'amministrazione ai soggetti sia esterni sia interni all'Università.

La rilevazione è effettuata mediante la somministrazione online di un questionario anonimo a risposte chiuse che richiede pochi minuti e che quest’anno sarà disponibile da lunedì 13 febbraio a lunedì 6 marzo 2017.

Lunedì, 13 Febbraio, 2017