Portale di Ateneo - Unibs.it

L'Ambasciatore del Vietnam in visita all'Università degli Studi di Brescia

Oggi, mercoledì 19 aprile, alle 17, l’Ambasciatore del Vietnam, Cao Chinh Thien, sarà in visita all'Università degli Studi di Brescia. Ad accoglierlo ci saranno il Rettore, prof. Maurizio Tira, il delegato alle politiche di internazionalizzazione, prof. Roberto Ranzi, promotore delle attività di ricerca e di alta formazione con diverse istituzioni universitarie vietnamite, e le autorità accademiche e cittadine.

In programma, la presentazione, nel Salone Apollo del Rettorato, dei 12 studenti vietnamiti che studiano a Brescia, delle attività di alta formazione e delle ricerche svolte con la Thuyloi University di Hanoi, oggetto di due progetti bilaterali finanziati dai governi italiano e vietnamita. Saranno inoltre illustrate le borse di studio che l’Ateneo bresciano bandisce in favore degli studenti del Vietnam, della Cambogia, del Laos e del Myanmar.

Mercoledì, 19 Aprile, 2017