Mobilità studenti: sconti e agevolazioni

Anche quest’anno il Comune di Brescia, in collaborazione e con il contributo economico delle istituzioni universitarie bresciane e del Gruppo Brescia Mobilità, con il particolare intervento di Brescia Trasporti, mette a disposizione di tutti gli studenti universitari sconti e agevolazioni sull’acquisto dei titoli di viaggio.

Tutti gli studenti iscritti potranno richiedere, a partire da venerdì 1 settembre 2017, abbonamenti a prezzo agevolato validi per viaggiare in metro e per utilizzare la rete bus della città e dei 14 comuni limitrofi con possibilità di scegliere la data di inizio della validità del proprio abbonamento: dal 1 ottobre o dal 1 settembre, in base alle diverse esigenze personali e universitarie.

Per gli studenti neo iscritti (matricole) lo sconto è del 35%; mentre per gli studenti universitari frequentanti gli anni successivi al primo lo sconto è del 25%.

Per gli universitari che utilizzano saltuariamente i servizi di trasporto pubblico sono inoltre a disposizione abbonamenti a prezzo agevolato da 50 corse (con validità 3 mesi o 6 mesi) o da 100 corse (con validità 9 mesi) che permettono di viaggiare in zona 1 o in zona 1+2.

Tutti i dettagli nelle pagine correlate.

Per ulteriori info:

Customer Care Brescia Mobilità