Portale di Ateneo - Unibs.it Portale di Ateneo - Unibs.it

Nasce il C Lab-UniBs, il primo Contamination Lab dell'Università degli Studi di Brescia

C'è tempo fino al 10 ottobre per iscriversi al C-Lab, il primo Contamination Lab dell'Università degli Studi di Brescia. L'innovativo percorso formativo si terrà da ottobre 2019 a maggio 2020 e sarà finalizzato alla scopertà di sè e delle proprie capacità, per trasformare idee in fatti: laboratori interattivi, metodi formativi sperimentali e innovativi e docenze manageriali autorevoli aiuteranno i partecipanti a trasformare idee di business in realtà imprenditoriali. 

Il C Lab-UniBs è aperto a studenti, neolaureati, studenti di dottorato, borsisti e ricercatori provenienti dall'Università degli Studi di Brescia, dall'Università Cattolica del Sacro Cuore, dal Conservatorio Luca Marenzio, dalla LABA Libera Accademia di Belle Arti di Brescia, dall'Accademia di Belle Arti di Brescia Santa Giulia e dall'ITS Machina Lonati. I posti disponibili sono 48 e la pertecipazione è gratuita. 

Alla conferenza stampa di presentazione, questa mattina nel Salone Apollo del Rettorato, sono intervenuti (da sinistra nella foto) la Prof.ssa Silvia Agnelli, Responsabile della Comunicazione del C Lab, il Prof. Franco Docchio, Responsabile del progetto, la Prof.ssa Giovanna Sansoni, C Lab-UniBs Chief e la Prof.ssa Mariasole Bannò, Responsabile della Formazione del C LaB.

-------

Maggiori informazioni sul sito clab.unibs.it

Venerdì, 4 Ottobre, 2019