Portale di Ateneo - Unibs.it Portale di Ateneo - Unibs.it

Nuova convenzione con Trenitalia

L’Università degli Studi di Brescia ha sottoscritto una nuova convenzione con Trenitalia Spa. L’accordo prevede uno sconto del 15% sull’acquisto di biglietti del servizio Nazionale per viaggi effettuati nell’ambito di missioni autorizzate dall’Ateneo, nonché la possibilità di acquistare i CARNET BIZ che offrono sconti dal 20 al 40% pre-acquistando 10/30/50 viaggi su una specifica tratta da effettuarsi entro 6/12 mesi da uno o più dipendenti UniBs.

La convenzione prevede inoltre uno sconto del 10% riservato a studenti e personale dipendente per i propri viaggi privati, da utilizzare esclusivamente su treni del servizio nazionale, esclusi i regionali. 

Per i soli studenti è previsto anche uno sconto del 50% per alcune tratte acquistabili esclusivamente presso gli Uffici Gruppi di Trenitalia.

Per ottenere i biglietti convenzionati sarà necessario specificare il codice “UNIBS” al momento dell’emissione ed esibire il proprio tesserino a bordo. I biglietti possono essere acquistati sul sito internet www.trenitalia.com, tramite i distributori self-service e presso le Biglietterie di Trenitalia e le Agenzie di Viaggio abilitate.

Lunedì, 13 Maggio, 2019