OPEN AFTERNOON online: Quattro appuntamenti per conoscere i corsi di studio e i servizi di UniBs

Torna l’appuntamento con gli Open Afternoon, quest’anno in modalità online: un’opportunità di orientamento unica, aperta a tutti i ragazzi delle scuole superiori per conoscere i corsi di studio e i servizi offerti dall’Università degli Studi di Brescia.

In diretta sulla pagina ufficiale Facebook di UniBs, martedì 19 gennaio alle ore 15:00 l’Open Afternoon di Medicina; giovedì 21 alle 14:30 l'Open Afternoon di Economia; martedì 26 alle 15:00 l'Open Afternoon di Ingegneria; giovedì 28 alle 15:00 di Giurisprudenza.

In occasione degli Open Afternoon gli studenti interessati potranno assistere alle presentazioni dei corsi di studio e dissipare ogni dubbio in merito a modalità di ammissione e iscrizione. Sarà inoltre possibile dialogare con docenti, studenti tutor e lo staff dell’Università.

Venerdì, 15 Gennaio, 2021