Più di 5200 iscritti ai test di ingresso: in aumento di oltre il 22% rispetto allo scorso anno

Tempo di vacanze, ma anche tempo di scelte dei percorsi universitari per gli studenti interessati a frequentare i corsi dell’Università degli Studi di Brescia per il prossimo anno accademico 2019/2020.
Ad oggi, sono più di 5200 gli iscritti ai test di ingresso, con un incremento di oltre il 22% rispetto al dato dello scorso anno nello stesso periodo.

«L’aumento considerevole del numero degli iscritti ai test – commenta il Rettore, prof. Maurizio Tira – rappresenta la conferma che la diversificazione e l’aumento dell’offerta didattica ha ricadute positive su tutti i corsi di laurea. Stiamo realizzando un importante obiettivo del nostro piano strategico. Si consolida così la forte attrattività e qualità della nostra offerta formativa, da quest’anno ancora più innovativa, professionalizzante e legata al territorio con l’introduzione dei nuovi corsi di Farmacia, Tecniche dell’Edilizia, Sistemi Agricoli Sostenibili, Economia e Azienda Digitale ed Economia e Gestione Aziendale, curriculum in Economia e gestione delle attività culturali».

Le iscrizioni ai test sono ancora aperte. Maggiori informazioni consultando le pagine correlate.

Venerdì, 9 Agosto, 2019