Seminari per gli studenti con Grammenos Mastrojeni e Sonia Erlich Sachs

Lunedì 12 febbraio 2018 a Economia in via San Faustino 74B si terranno due incontri rivolti agli studenti:

• alle 10:30 The key challenge for all: sustainable co-development for a healthy planet (Dr Grammenos Mastrojeni, Coordinator for the Environment and Head of the Science-Policy Interface, Italian Development Cooperation);
  • alle 11:30 Achieving Sustainable Development Goal n. 3 in low income setting (Dr Sonia Erlich Sachs, Director, Health Sector, Centre for Sustainable Development, Earth Institute, Columbia University, NY, USA).

Il primo incontro ha l'obiettivo di presentare la lotta alle malattie della povertà nei Paesi a risorse limitate, il secondo di presentare le possibilità di lavoro offerte dalla Cooperazione allo sviluppo in ambito internazionale.

Giovedì, 8 Febbraio, 2018