Sondaggio Studenti Europei di Times Higher Education European Student Survey

L’Università di Brescia partecipa per la prima volta al Sondaggio Studenti Europei realizzato da Times Higher Education.
Si tratta di un sondaggio fra tutti gli studenti europei che esamina in che misura gli studenti si sentono coinvolti nella vita intellettuale e sociale delle Università nelle quali studiano. Il questionario affronta vari aspetti fra i quali la disponibilità del corpo docente nei confronti degli studenti e la tua esperienza universitaria.

Dedicando 10 minuti del tuo tempo e condividendo le tue opinioni (o esperienze, dall'alloggio ai servizi, ai seminari o alla socializzazione), aiuterai le istituzioni europee a migliorare il futuro dei sistemi di
istruzione superiore nel continente europeo. Sulla base di quanto raccolto, Times Higher Education fornisce classifiche e analisi delle prestazioni delle università, aiutando gli studenti a scegliere dove studiare.
I governi e le università si affidano a questi dati per migliorare la qualità dell'istruzione superiore.

Per partecipare basta cliccare sul banner qui sotto:

Giovedì, 6 Dicembre, 2018