Sostieni Unibs e diventa un Alumno. Iscrizioni entro il 30 aprile

Con l’obiettivo di rafforzare il legame con gli Alumni, un prezioso serbatoio di testimonial delle nostre attività, prende il via la campagna di adesione Costruiamo la comunità Alumni Unibs.

L’associazione dei laureati della nostra Università ha l’obiettivo di rafforzare il senso di appartenenza all’Ateneo, anche attraverso il fundraising, e di alimentare le occasioni di scambio e di confronto con la comunità universitaria.

Possono aderire all’Associazione i laureati di primo e secondo livello, i dottori di ricerca e gli studenti che siano stati iscritti all’Università degli Studi di Brescia per almeno tre anni accademici, a partire dalla sua fondazione nell’a.a. 1982/83.

Diventare un Alumno consente di arricchire la propria rete professionale di contatti, attraverso la condivisione di esperienze e conoscenze, in Italia e all’estero.

ISCRIVITI O CONFERMA LA TUA ISCRIZIONE

Sostieni l’Università degli Studi di Brescia con una donazione libera, di minimo 5 euro, ed entra a far parte del network degli Alumni Unibs.

Iscriviti o conferma la tua iscrizione entro il 30 aprile attraverso la procedura disponibile a questo link.

Domenica, 11 Aprile, 2021