UNIBSDAYS 2019 | 10 e 11 maggio

Unibsdays - 10 e 11 maggio 2019 in Centro storico a Brescia

Torna l’appuntamento con gli UNIBSDAYS. Due giorni di orientamento per scoprire i nuovi corsi di studio.

E ancora, laboratori, incontri e grandi ospiti. Quest’anno l’Università degli Studi di Brescia schiera i protagonisti del mondo del giornalismo e non solo, per parlare di informazione e di formazione.

GLI OSPITI DELLA SESTA EDIZIONE DI UNIBSDAYS:

• Enrico Mentana
  • Ferruccio de Bortoli
  • Federico Ferrazza di Wired Italia e Matteo Lancini (incontro-dibattito a cura del Collegio Universitario Luigi Lucchini)
  • Matteo Bruno - Cane Secco e la Slim Dogs Production
  • Frank Raes
  • Andrea Biondi
  • Giuseppe Vaciago

OPEN DAY - UNIBS VILLAGE
In Piazza Paolo VI a Brescia verranno allestiti gli stand relativi ai corsi di studio, alle modalità di ammissione e ai servizi dell’Università e un’ampia area Lab, dove sarà possibile partecipare ed assistere ad attività di laboratorio insieme ai ricercatori e agli studenti universitari. Il villaggio sarà aperto dalle 10 alle 19 il venerdì e dalle 9 alle 19 il sabato

PRESENTAZIONE NUOVI CORSI DI STUDIO
Ampio spazio verrà dedicato ai corsi di studio che saranno attivati da settembre 2019: