Vieni in università senza l'automobile – dal 16 al 22 settembre 2019

In occasione della Settimana Europea della Mobilità Sostenibile, l'Università, nell'ambito delle attività di Mobility Management promosse dal Tavolo per la Mobilità, aderisce all’iniziativa “Vieni al lavoro senza l’automobile”, rivolta a tutti i dipendenti che utilizzeranno un mezzo alternativo all'auto negli spostamenti casa-lavoro.

Potranno partecipare all'iniziativa tutti i dipendenti che nella settimana dal 16 al 22 settembre 2019 utilizzeranno un mezzo di trasporto sostenibile per recarsi sul luogo di lavoro. Si intende per sistema di trasporto sostenibile ogni mezzo alternativo all'auto privata, ovvero treno, metropolitana, autobus, bicicletta o a piedi.

-----

La registrazione dovrà essere effettuata direttamente dal singolo dipendente dalla homepage del Comune di Brescia all’indirizzo www.comune.brescia.it

L'estrazione dei premi verrà effettuata da una commissione appositamente costituita e avverrà mediante sorteggio in data giovedì 26 settembre 2019.

Domenica, 22 Settembre, 2019