Corso di Laurea in Economia e Gestione Aziendale con indirizzo in Economia e gestione delle attività culturali

Per le informazioni riguardo l'attività didattica del I quadrimestre, a.a. 20-21 clicca qui >>

E-Learning - Didattica a distanza >>

Leggi anche FAQ Didattica a distanza >>

Tutte le news riguardo l'attività didattica in emergenza sanitaria su https://www.unibs.it/dipartimenti/economia-e-management

Breve video di presentazione del corso >>

NEWS: L’Hackathon Circular Economy – Climathon 2020

Il Corso di Studi di Ega e le sue articolazioni

In particolare il Corso di Studi in Economia e gestione aziendale è articolato in un biennio comune a tutti gli studenti, al quale poi fa seguito il terzo anno che prevede insegnamenti diversi a seconda del curriculum scelto dallo studente.

Permette di scegliere fra ben cinque curricula tutti incentrati sull’azienda, sul suo funzionamento e sulla sua collocazione nei mercati e nei settori di riferimento:

- Amministrazione e controllo;

- Business (in lingua inglese);

- Gestione delle imprese;

- Gestione del turismo;

- Economia e Gestione delle attività culturali;

La Prof.ssa ZUANON Magalì Ernestine è docente tutor per il percorso corso in Economia e gestione delle attività culturali, sede di Mantova.

I primi 4 curricula sono attivati presso la sede di Brescia mentre l'indirizzo in Economia e gestione delle attività culturali è presso la sede di Mantova.