Corso di Laurea in Economia e Gestione Aziendale (novità) con indirizzo in Economia e gestione delle attività culturali

Il Corso di Studi in Economia e gestione aziendale è articolato in un biennio comune a tutti gli studenti, al quale poi fa seguito il terzo anno che prevede insegnamenti diversi a seconda del curriculum scelto dallo studente.

I curricula previsti sono:

• Amministrazione e controllo,
  • Business (terzo anno in lingua inglese),
  • Gestione del turismo,
  • Gestione delle imprese,
  • Economia e gestione delle attività culturali.

I primi 4 curricula sono attivati presso la sede di Brescia, mentre l'ultimo presso la sede di Mantova.

Tutte le informazioni sul CORSO DI STUDI IN ECONOMIA E GESTIONE AZIENDALE SONO REPERIBILI AL SITO DEDICATO AL CORSO >>

Tutte le informazioni relative all'iscrizione ai corsi di laurea triennale >>

Ti può interessare Avvisi ultima ora - sede Mantova, dove puoi verificare eventuali avvisi per sospensioni o variazioni di lezioni.

Strutture e sedi del Dipartimento di Economia e Management >>

Al termine dei primi due anni, lo studente può liberamente decidere di passare da Brescia a Mantova e viceversa, in funzione del curriculum scelto.