Ciclo di seminari "Costituzionalizzazione e internazionalizzazione dei beni comuni"

Il ciclo di seminari è organizzato nell'ambito del corso di Filosofia del diritto A-L. Gli incontri si terranno dalle 10:15 alle 11:45 sulla piattaforma Microsoft Teams.

• Mercoledì 7 aprile "Costituzionalizzazione e internazionalizzazione dei beni comuni" Tecla Mazzarese (Università di Brescia)
  • Giovedì 8 aprile "Internazionalizzazione di beni comuni?" Pasquale De sena (Università di Palermo)
  • Mercoledì 14 aprile "Il lungo cammino dei popoli indigeni: dalla “tragedia dei beni comuni” alla “earthjurisprudence”" Giulia Sajeva (Strathclyde University, Glasgow)
  • Giovedì 22 aprile "Conoscenza come bene comune" Franco Ippolito (Fondazione Basso)