Ciclo di seminari del corso di Corso di Diritto della sicurezza sociale e dell’immigrazione

Il ciclo di seminari è organizzato dal Corso di Diritto della sicurezza sociale e dell’immigrazione Modulo di Diritto dell’immigrazione della Prof.ssa Luciana Guaglianone.

Gli incontri si svolgeranno dalle 12 alle 13.30 sulla piattaforma Microsoft Teams. Per ricevere il codice d'accesso scrivere a luciana.guaglianone@unibs.it

Calendario

• Martedì 10 novembre | Ernesto Milani (Storico dei flflussi migratori): "Quando ad emigrare eravamo noi"
  • Lunedì 16 novembre | William Chiaromonte (Università di Firenze): "Governare le migrazioni per motivi di lavoro: criticità e prospettive" e Francesca Malzani (Università di Brescia): "Il lavoro dei migranti detenuti"