Ciclo di seminari del Prof. Thomas Clasen

Il Centro di documentazione e ricerca sulle Tecnologie Appropriate per la gestione dell'ambiente nei Paesi in via di sviluppo (CeTAmb LAB) dell'Università degli Studi di Brescia organizza un ciclo di seminari tenuti dal Prof. Thomas Clasen, Professor of Environmental Health, Rollins School of Public Health, Emory University (USA) e Professor of Water, Sanitation and Health, London School of Hygiene & Tropical Medicine (UK).

Gli incontri si svolgeranno in aula B.1.7 presso la sede di Ingegneria di via Branze, 43.

Calendario dei seminari:

• Martedì 10 settembre 2019 ore 10:00-12:00 | Water and sanitation in low-income settings: what works, what doesn’t
  • Mercoledì 11 settembre 2019 ore 9:00-11:00 |  Household air pollution and health
Martedì, 10 Settembre, 2019